Ping altissimo-----aiuto-----

SaymonX

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum.
In poche parole ho un problema riguardante il ping il mio provider è Vodafone italia con contratto 7 mega.
Il mio PC è nuovo di zecca quindi non ha virus/malware non uso utorrent,emule,skype ecc (non uso programmi p2p) l'antenna della telecom la ho davanti casa mia (50 metri), mentre l'armadio di strada e sotto il mio portone quindi sicuramente non è problema della distanza alla centrale/armadio di strada, qualche giorno fa è venuto un tecnico vodafone per sistemarla ma niente (mi ha detto che era un problema di cavi perché prima c'era solo il telefono). Il download e upload sono buoni .....l'unica cosa che mi da problemi è il ping, questi sono i miei risultati con speedtest.net (server milano -vodafone italia dsl-)

http://www.speedtest.net/result/3154370178.png

AIUTOOO!! :icon_bounce:

Che sistema operativo hai?

Puoi provare a pingare un sito direttamente dal tuo Pc con il comando ping

Vai su Start--->esegui e poi digita cmd ti si aprirà una finestra tipo vecchio dos ,oppure premi il tasto windows sulla tastiera e poi il tasto R. Il tasto Windows in genere è vicino al tasto CTRL

Si apre la finestra esegui e li digiti cmd e premi invio e ti si apre la finestra dos

Poi da li scrivi su riga di comando

ping www.google.it

puoi anche fare un tracert allo stesso modo scrivendo

tracert www.google.it

ok fatto
minimo=62 massimo=66 medio=63

pacchetti trasmessi 4 ricevuti 4

per curiosità l'ho fatto anch'io: minimo 30 massimo 32 medio 30; ercolino come sono messo?

Si ma io gioco online a cod e minecraft quindi il ping mi serve basso fate qualcosaa x favoree

Indietro
Alto Basso