• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pino Insegno conduce ''Reazione a Catena'', il game show estivo di Rai1

dki

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
4.314
Da lunedì 21 giugno, Pino Insegno conduce “Reazione a Catena”, il nuovo game show di Rai1, in onda tutti i giorni dalle ore 18.50,con la regia di Jocelyn..

Continua su DIGITAL-SAT
 
Peccato che sarà in 4:3,come tutte le produzioni Rai. :eusa_wall:
 
Fanta-Boy ha scritto:
Peccato che sarà in 4:3,come tutte le produzioni Rai. :eusa_wall:
E mica tutte le produzioni rai sono in 4/3...
Poi certo programma carino ma con Pino insegno, non penso che mi piacerà...Lo apprezzavo molto con pupo.
Sbaglio o Jocelin era quel regista che faceva la regia dei preserali di raiuno negli anni 90 (colorado, in bocca al lupo)?
 
e non solo :) è stato uno degli autori migliori che abbiamo avuto in Italia per l'intrattenimento :) chi è chi è, domenica in, il grande gioco dell'oca, se io fossi sherlock holmes, etc etc
I suoi format sono stati venduti in tutto il mondo ;)
 
Anakin83 ha scritto:
e non solo :) è stato uno degli autori migliori che abbiamo avuto in Italia per l'intrattenimento :) il grande gioco dell'oca etc etc
si è quello che pensavo... io ricordo di quell'autore la trasmissione estiva 7 per uno con Gigi Sabani...
 
Pino Insegno ancora non ha capito che deve fare solo il doppiatore o al massimo l' attore comico e non il conduttore...:doubt:
 
Ma all'inizio non ci doveva essere Pupo? La voce del vecchio spot mi sembrava la sua...
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Pino Insegno ancora non ha capito che deve fare solo il doppiatore o al massimo l' attore comico e non il conduttore...:doubt:

anche a me non piace tanto... meglio Pupo... su di lui ci puoi SCOMMETTERE :D
 
pero'

non pensavo ci fossero estimatori di Pupo....a mio parere e' carente nel linguaggio (ricordando le sue performance ad affari tuoi).
Insegno invece puo' valere come conduttore, meno come presentatore di spettacoli di intrattenimento, perche' alla fine stanca.
 
a me pupo come conduttore "quando era da solo" è sempre piaciuto. Ad Affari tuoi era quello che mi piaceva di più
 
e' un po' di sere che riesco a vedermi la trasmissione e debbo dire che e' un bel quiz, intelligente e che stuzzica il cervello a ragionare, in piu' non si basa sulle solite 3 4 scelte di risposta.
Anche Pino Insegno lo trovo adatto con anche una buona dialettica.
Non so se durera' l'arco dell'estate, ma la vedrei bene anche + a lungo.
 
I campioni che ci sono in questi giorni stanno andando alla grande!! Hanno vinto credo più di 30mila € in totale... :happy3:
 
Ormai sono anni che seguo L'Eredità d'inverno e Reazione a Catena d'estate e sono due ottimi prodotti, giocano molto sulla velocità con domande sparate che ti incollano alla TV e ti invogliano a partecipare attivamente al gioco.

Le poche volte (Natale quando sono dai parenti) che sono obbligato a sorbirmi Il Milionario (dove prima che "l'accendiamo" rischi di passare da due spot pubblicitari) mi ritrovo le palle sotto i piedi, anzi spesso bussano ai vicini del piano di sotto :lol: :lol:
 
Dingo 67 ha scritto:
Ormai sono anni che seguo L'Eredità d'inverno e Reazione a Catena d'estate e sono due ottimi prodotti, giocano molto sulla velocità con domande sparate che ti incollano alla TV e ti invogliano a partecipare attivamente al gioco.

Le poche volte (Natale quando sono dai parenti) che sono obbligato a sorbirmi Il Milionario (dove prima che "l'accendiamo" rischi di passare da due spot pubblicitari) mi ritrovo le palle sotto i piedi, anzi spesso bussano ai vicini del piano di sotto :lol: :lol:
la tua analisi del milionario coincide cn la mia...
 
Indietro
Alto Basso