• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pioneeer DBR-S110I....me ne faccio qualcosa???

marc66

Digital-Forum New User
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
10
Caio a tutti,
oggi un mio amico che ha appena fatto un contratto con Sky (io ho mandato la raccomandata di disdetta giusto ieri...:D ) mi ha letteralmente tirato dietro un Goldbox che oramai usava solo per canali free.
Mi ha spiegato che anni fa glielo avevano modificato per vedere la vecchia Tele+, poi più che vedere canali free non poteva fare.
Mi chiedo, se comprassi una scheda della TV Svizzera potrei usarlo per vedere almeno quella?
Io non ne capisco quasi niente e prima di mettermi a smontare e rimontare volevo capire se tanto valeva portarlo in piattaforma ecologia o provare ad utilizzarlo.
Grazie a chiunque volesse darmi un consiglo o conoscesse questo vecchio decoder :icon_cool:
 
No, essendo il decoder in base Seca non vedresti la tv svizzera con apposita card regolare.
Adesso ci puoi vedere solo i canali FTA.
Il mio consiglio è comunque di non buttarlo puo sempre servire in caso di altro ricevitore guasto, o perche no se proprio vuoi disfartene regalarlo ad un amico smanettone.


Dttfans
 
Capito....grazie!
Giusto per porre un piccolo rimedio alla mia infinita ignoranza in materia..:eusa_whistle: ..cosa sono i canali FTA?:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso