pioneer dbr s 110 i

navigator

Digital-Forum New User
frequenze hotbird

Sono un nuovo utente di questo forum, sul mio decoder pioneer dbr s110i golden box non riesco a memorizzare i canali di alcune frequenze del satellite hotbird (es 10853h- 11117v- 11566h) sapreste qualcuno aiutarmi in merito garazie

navigator ha scritto:
Sono un nuovo utente di questo forum, sul mio decoder pioneer dbr s110i golden box non riesco a memorizzare i canali di alcune frequenze del satellite hotbird (es 10853h- 11117v- 11566h) sapreste qualcuno aiutarmi in merito garazie

Se è un Goldbox con Firmware Originale,può Memorizzare solo 999 Canali,di conseguenza è normale che diverse Frequenze non vengano Ricercate per Memoria Satura,in questo caso l'unico sistema per Ovviare consiste nel Cancellare tutti i Canali non in Chiaro o Comunque non ritenuti Utili(radio?) poi staccare il Cavo Coassiale,fare partire una nuova Sessione della Funzione Aggiungere Canali,il tutto con molta prontezza inserire il Cavo non appena abbia completato il secondo Settore (a vuoto) ripetere le Operazioni un Settore alla volta nel caso qualche Canale fosse sfuggito al sistema,se invece il Firmware fosse stato modificato e non dispone della Ricerca Manuale Transponder(con cui potresti Ricercare i Transponder mancanti) chiedi nella Sezione Goldbox dove otterrai risposte più valide ciao.

grazie per la risposta , scusa la mia poca dimistichezza in materia,cosa si intende per settori, il mio decoder puo ricevere piu di 999 canali cosa dovrei fare in tal caso a me i canali nella ricerca compaiono ma non si memorizzano

Prova a cancellare tutti i Canali inutili e a rifare la Ricerca Canali,può succedere che non li mette in Elenco per mancanza di Memoria disponibile,se non risolvi chiedi nella Sezione GoldBox,chi dispone dello stesso Decoder è senzaltro in grado di darti una spiegazione più attendibile ciao.

Il fatto è che nella sezione goldbox e fatta secondo me per gli esperti, li non ci capisco niente grazie per il tuo interessamento.

Indietro
Alto Basso