pioneer pdp436rxe

Ciedo umilmente scusa ma mi sa che la retinatura mi ha intaccato il cervello,non so per quale arcano motivo mi ero messo in testa che Franzli avesse il 37PF9731 mentre invece come ha scritto possiede il 42PF9831 :eusa_shifty:

@ Rasputin: Si, non e' Full-HD, ma quando ho comparato tutto quello che c'era sul mercato ho visto che a parita' di trasmissione a 1080i si vedeva come il 42PF9830 (Full-HD). Mentre sulle trasmissioni a risoluzione piu' bassa si vedeva meglio... La mia distanza di visione e' di circa 3 metri... Un bel cinema...

@Dingo: Sara' tutto da capire cosa faranno, c'e' il mistero dell'HDMI 1.3, vedremo quando debuttera' in un mesetto in Giappone. Secondo me devono trovare un modo di renderla compatibile con la maggior parte di TV. E poi si, il 1080p, chissa' come si vedra', poche TV supportano ancora il 1080p.

franzli ha scritto:
@Dingo: Sara' tutto da capire cosa faranno, c'e' il mistero dell'HDMI 1.3, vedremo quando debuttera' in un mesetto in Giappone. Secondo me devono trovare un modo di renderla compatibile con la maggior parte di TV. E poi si, il 1080p, chissa' come si vedra', poche TV supportano ancora il 1080p.

Per la 1.3 non credo ci siano problemi,visto che tutte le versioni sono retrocompatibili,l'unica cosa naturalmente e la mancanza delle funzionalità introdotte dalla nuova relese che ora non ricordo bene quali siano :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
Per la 1.3 non credo ci siano problemi,visto che tutte le versioni sono retrocompatibili,l'unica cosa naturalmente e la mancanza delle funzionalità introdotte dalla nuova relese che ora non ricordo bene quali siano :eusa_think:
Non so, tutti in altri forum stanno sparando a zero su sta storia dell'HDMI 1.3. Dicono che le PS3 non saranno compatibili con le precedenti versioni di HDMI... Ma realisticamente come possono pensare di lanciare sul mercato qualcosa per cui devi comprarci un TV nuovo?
Ad onor del vero mi sembra un po una stupidata (per non usare paroloni).

Quello che dico io si basa su visione diretta e anche su quanto ho letto sulle riviste specializzate...

Non pretendo che gli utenti del forum basino i loro acquisti solo sulle mie dichiarazioni che sono ovviamente personali ma che prima di comprare a scatola chiusa guardino con i propri occhi.

Inoltre i Plasma full HD sul mercato sono pochissimi e costano un occhio ed un rene... Una visita ad un centro Sony con un bel 42X2000 collegato ad una fonte HD fa capire a che livello gli LCD sono arrivati.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

TIKAL ha scritto:
Quello che dico io si basa su visione diretta e anche su quanto ho letto sulle riviste specializzate...

Non pretendo che gli utenti del forum basino i loro acquisti solo sulle mie dichiarazioni che sono ovviamente personali ma che prima di comprare a scatola chiusa guardino con i propri occhi.

Inoltre i Plasma full HD sul mercato sono pochissimi e costano un occhio ed un rene... Una visita ad un centro Sony con un bel 42X2000 collegato ad una fonte HD fa capire a che livello gli LCD sono arrivati.

Amen.... (sta volta tocca a me....) :D:D:D:D

franzli ha scritto:
Non so, tutti in altri forum stanno sparando a zero su sta storia dell'HDMI 1.3. Dicono che le PS3 non saranno compatibili con le precedenti versioni di HDMI... Ma realisticamente come possono pensare di lanciare sul mercato qualcosa per cui devi comprarci un TV nuovo?
Ad onor del vero mi sembra un po una stupidata (per non usare paroloni).
Questa l'ho presa dal sito ufficiale www.hdmi.org

Q: Is HDMI 1.3 backward compatible with prior releases of the HDMI spec and with DVI?
Yes, HDMI is fully backward compatible with all prior releases of the HDMI spec, as well as DVI compliant devices

io l'ingleselo mastico a malapena ma mi pare di capire che sia garantita la piena compatibilità :eusa_think:

Attenzione! Che potrebbe trarre in inganno.
Ad una presa HDMI 1.3 tu puoi collegarci la 1.2, la 1.1 e la 1.0.
Ma ad una presa HDMI 1.2 puoi collegarci una HDMI 1.3?

In piu' parlavano proprio di cambiare il tipo di presa in quanto quella attuale ha problemi di collegamento. Dovrei andare a rivedere nel forum tedesco.

Ma ci fosse un TV che abbia gia' la 1.3 !!!

I nuovi Sharp se non sbaglio hanno le connessioni HDMI 1.3 ed anche un videoproiettore della Sony ma non sono certo al 100%...

Non penso ci siano dei problemi nel collegare un componente con uscita HDMI 1.3 ad un altro con HDMI 1.1 o 1.2 di sicuro non avrai i vantaggi del nuovo sistema ma potrai collegare lo stesso i componenti ed avere le particolarita' del formato precedente.

Se non fosse cosi' non si potrebbe usare la nuova PS3....

Il testo messo da Dingo dice che il nuovo sistema e' completamente compatibile con le precedenti specifiche ed anche DVI.

Indietro
Alto Basso