Piovono Polpette 2 - La rivincita degli avanzi [2013] - Al cinema

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Di solito questi film di animazione me li vedo in tv, pero questa volta mi è capitato di vederlo mentre ero fuori;). Cmq un netto passo indietro rispetto al primo film, che a me era piaciuto tantissimo, per l humor, i personaggi, la teama sicuramente originale e divertente. In questo invece, il ritmo è sempre alto dall'inizio alla fine, pero non so perche ma è riuscito ad annoiare lo stesso. L'inizio non era male, i primi venti minuti, poi pero, a parte gli animacibi(bellissimi, dolcissimi e molto originali) diventa un film prevedibilissimo, cosa che non mi aspettavo invece. Diventa un film che potrà piacere solo ai bambini, cosa che invece il primo, non era stato. Sia chiaro, so che questi film son dedicati a un pubblico di bambini, pero ormai sia per quanto riguarda i film pixar,dreamworks, Sony animation, ormai li vedono tutti, perche hanno un humor che contagia un po' tutti. Questo invece no, o almeno per la maggior parte.voglio cmq essere buono nel voto, per rendere onore alla fragolina;).

Voto: 6=

A me era piaciuto il primo, e mi é piaciuto abbastanza anche il secondo :)

Certo, si perde l'effetto sorpresa del primo capitolo, ma l'originalissima idea degli animacibi regge bene il colpo.

Personalmente ho apprezzato questo sequel: 7!

è proprio quello che volevo dire, a tuttosport è piaciuto e a me no;), ma tutti e due abbiamo ragione cmq;)

..sono andato a vederlo con i nipoti. premetto che non ho visto il primo , ma questo mi ha annoiato.
Mi capita qualche volta di guardare i cartoni animati al cinema , tipo Hotel Transilvania, pero' questo non mi e' piaicuto.
L'importante alla fine e che i nipoti si siano divertiti.:D

Indietro
Alto Basso