Pirati dei Caraibi

Tuner

Digital-Forum Platinum Master
Se nella maledizione della prima luna il marchio Disney sulla sceneggiatura e sulle caratterizzazioni non era troppo evidente, ed il prodotto finale era abbastanza originale e godibile, nei pirati dei caraibi accade l'esatto opposto. Sceneggiatura pressochè inesistente, tolto Jonny Depp resta molto poco. Film costruito ad arte per il successivo.

**

Tuner ha scritto:
Se nella maledizione della prima luna il marchio Disney sulla sceneggiatura e sulle caratterizzazioni non era troppo evidente, ed il prodotto finale era abbastanza originale e godibile, nei pirati dei caraibi accade l'esatto opposto. Sceneggiatura pressochè inesistente, tolto Jonny Depp resta molto poco. Film costruito ad arte per il successivo.

**
Concordo.
Una mezza stella in più per gli effetti speciali e la fotografia

lo faranno settimana prossima sia su rai1 che su tsi1

voto mio **

preferisco MONKEY ISLAND :D

johnny depp lo preferisco in ruoli tipo quello di " Il mistero di sleepy hollow" (***)

ops ! Scusate mi sono accorto ora che si parlava del SECONDO FILM

Tuner ha scritto:

**

come tutti i capitoli di mezzo di serie...
Aggiungo forse un eccesso di gigioneria e forse un filo troppo farsesco.
Comunque, confermo le due palle.

COPPERFIELD ha scritto:
...confermo le due palle.

Confermo pure io.(mi sono fatto)due palle pazzesche al cinema:D :happy3:

@Andresa
tu lo sai quali sono i PIRATI più pericolosi?

Al cinema mi ero addormentato, l'ho rivisto ieri e il primo era davvero un'altra cosa, anche l'audio in DTS non è un gran che

Indietro
Alto Basso