Piu Servizi

torino95

Digital-Forum New User
Prima questo canale era interattivo fino a metà 2008
portava info su friuli e veneto in più aveva anche una melodia
dopo metà 2008 ha perso le funzioni e ora è a schermo nero
apro questa discussione visto che quando ho letto il nuovo piano lcn ho notato che ai numeri 0 (finalmente lo usano),100,200,300,400,500,600,700,800,900 vogliono mettere canali di servizi occupando questi numeri.
i canali sarebbero destinati a info e mosaici.
Secondo voi sullo 0 cosa sarebbe meglio mettere?
Per me un canale chiamato TIVU'i infondo è l'unica piattaforma free italiana e dovrebbe fare questo canale per intro all'offerta, con una guida tv , e con servizi meteo e news ; infatti lo 0 e il PRIMO CANALE e dovrebbe fungere da intro, No!!!
Chi è daccordo quoti
In più avete info di canali interattivi futuri(ABC lo attiveranno entro o inizio 2011,e poi e seminterattivo) o la riapertura di più servizi.
grazie per l'attenzione.:D

torino95 ha scritto:
Prima questo canale era interattivo fino a metà 2008
portava info su friuli e veneto in più aveva anche una melodia
dopo metà 2008 ha perso le funzioni e ora è a schermo nero
apro questa discussione visto che quando ho letto il nuovo piano lcn ho notato che ai numeri 0 (finalmente lo usano),100,200,300,400,500,600,700,800,900 vogliono mettere canali di servizi occupando questi numeri.
i canali sarebbero destinati a info e mosaici.
Secondo voi sullo 0 cosa sarebbe meglio mettere?
Per me un canale chiamato TIVU'i infondo è l'unica piattaforma free italiana e dovrebbe fare questo canale per intro all'offerta, con una guida tv , e con servizi meteo e news ; infatti lo 0 e il PRIMO CANALE e dovrebbe fungere da intro, No!!!
Chi è daccordo quoti
In più avete info di canali interattivi futuri(ABC lo attiveranno entro o inizio 2011,e poi e seminterattivo) o la riapertura di più servizi.
grazie per l'attenzione.:D
chi è questo TIVUi ??

non è vero visto che èè sul 200 e la7 on demand sul 777 in più sul sito di timb dice che c'è ancora
e poi TIVU'i era solo una mia idea:evil5:

Qui c'è ancora più servizi sul canale 200 anche se è a schermo nero(quando era attivo si sentiva una musica classica in sottofondo e per chi supportava l'mhp i servizi). Storia sul canale Comunque penso che rimarrà nei mux timb a schermo nero:doubt: (l'interattività occupa spazio, che attualmente è poco e le opportunità che può dare sarebbero utilizzate da poche persone)

james93 ha scritto:
Qui c'è ancora più servizi sul canale 200 anche se è a schermo nero(quando era attivo si sentiva una musica classica in sottofondo e per chi supportava l'mhp i servizi). Storia sul canale Comunque penso che rimarrà nei mux timb a schermo nero:doubt: (l'interattività occupa spazio, che attualmente è poco e le opportunità che può dare sarebbero utilizzate da poche persone)
Tanto per cambiare, come hai già detto tu, resterà un ennesimo canale a schermo nero nei mux Timb :doubt:

Indietro
Alto Basso