pixel difettosi tv sharp in garanzia

uno_a_caso

Digital-Forum Gold Master
Ciao,
ieri sera mi sono accorto che il tv sharp, in garanzia ancora per un altro mese, presenta un bel gruppo di pixel neri sul bordo destro... il gruppo è abbastanza numeroso visto che si estende per circa mezzo centimetro in lunghezza e ha la forma di un triangolo scaleno.
A suo tempo, ho acquistato il televisore da mediaworld, se mi chiederanno di portarlo io stesso all'assistenza, potrò insistere perchè lo facciano loro?
Essendo in garanzia, cosa posso ottenere: un cambio dell'apparecchio o un risarcimento di una certa percentuale sul prezzo d'acquisto?
Grazie.

Devi rivolgerti direttamente all' assistenza Sharp in questo caso;di che tv stiamo parlando e puoi quantificare quanti sono questi pixel "bruciati" o "difettosi" e di che "colore" ? :eusa_think: Il cambio dell' apparecchio ci sarà solo nel caso il numero di pixel (non subpixel attenzione..) superi una certa "soglia" ovviamente,solo Samsung attua la politica "pixel zero" e solo durante i primi sei mesi di garanzia per i prodotti acquistati in Italia e con garanzia italiana ovviamente ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Devi rivolgerti direttamente all' assistenza Sharp in questo caso;di che tv stiamo parlando e puoi quantificare quanti sono questi pixel "bruciati" o "difettosi" e di che "colore" ? :eusa_think: ....
Grazie per la risposta!
si tratta di un tv lcd aquos 20 pollici, i pixel sono neri e costituiscono una zona a forma di triangolo scaleno con il lato maggiore che è lungo circa mezzo centimetro; quindi direi che il numero di pixel è abbastanza alto....

Contatta l' assistenza spiegando la situazione e dovrebbero sostituirtelo senza problemi. ;)

Indietro
Alto Basso