• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pixel Samsung LE40R51B !!!

slaid

Digital-Forum New User
Registrato
10 Giugno 2006
Messaggi
3
Salve a tutti.

Scrivo per la prima volta in questo forum perchè ho un problema con il mio samsung da 40'' preso circa un mesetto fa.

Ieri quando stavo vedendo la partita dell'ecuador ho notato un pixel di colore viola scuro....penso sia bruciato....ecco una foto....si vede poco però.



La domanda è:

Se chiamo Euronics (dove ho comprato il monitor), per un pixel bruciato me lo cambiano?Aver speso 2.000 euro ed avere un tv lcd che gia si perde per strada i pixel.....beh mi rode un pò.

Grazie per le risposte.
 
ciao
ma quanto é grande questo "pixel"??

avvicinati allo schermo e guarda bene dovresti riuscire a vedere la griglia dei pixel

comunque se ricordo bene ci deve essere un numero ben preciso di pixel mancati prima di poter pretendere il canbio del pannello
il pixel in genere é piuttosto piccolo diciamo - di mezzo mm quindi se lo vedi ad okkio nudo o sono un bel po di pixel oppure un qualche bug software.

ciao
 
Comunque SAMSUNG è l'unico produttore a dare la garanzia "zero pixel" per 6 mesi :icon_rolleyes:

Per cui a meno che non vendano aria fritta te lo devono sostituire o riparare in garanzia a prescindere dal numero di pixel difettosi :eusa_think:
 
Confermo la garanzia Samsung pixel zero per i primi 6 mesi, ciao.
 
grazie per le risposte.

la dimensione del pixel non saprei...sicuramente è uno.....ho visto bene la griglia pixel ed un rettangolino è viola scuro fisso.....


cmq a distanza normale....circa 3 metri....è difficilissimo identificare il pixel danneggiato....però mi rode uguale:mad:

Questa cosa dei 6 mesi non la sapevo.... è scritto sulla garanzia? Se si me lo devono cambiare perforza....ovviamente dopo i mondiali :evil5: :lol:
 
Indietro
Alto Basso