Pizzata a Roma giov. sera 3 luglio

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Finalmente ho trovato 1 pizzeria, dove il parcheggio non è 1 problema, visto che è dotata sia di 1 posteggio proprio abbastanza capiente (pur se ieri sera era tutto pieno) sia di 1 "lungo" parcheggio sulla strada...
Allora, bando alle ciance e veniamo al sodo : la pizzeria si chiama "gli Aquiloni" ed è situata in via dell' Ateneo Salesiano n° 80 vicinissima x non dire attaccata al Campo Sportivo Spes Montesacro.
Eccovi la piantina ricavata dal loro biglietto da visita

Il menù della pizzata a 15 € comprende :
1 fritto misto della casa oppure bruschetta e supplì
1 pizza a piacere
1 boccale di birra oppure acqua e vino
dolce della casa
Amaro
caffè

La sera stabilita è x giov. 3 luglio x accontentare Loisino e mrsat, credendo che gli altri non abbiano problemi x 1 sera o x l' altra...

ottimo
mi stavo proprio chiedendo quando avremmo organizzato la consueta cena pre-vacanze..... :D;)

quando vi ingozzerete di "bufala" pensate ai colleghi "nordici"....:badgrin: :lol: :D

YODA ha scritto:
quando vi ingozzerete di "bufala" pensate ai colleghi "nordici"....:badgrin: :lol: :D

Yoda, ma una cena tra noi nordici (pochi ma buoni...) prima delle vacanze...se po ffà????:icon_rolleyes:

ahò nun cominciamo a mischia' er sacro (romano) cor profano (milanese) :badgrin:
Se volete puro voi anna' a cena, apriteve 1 topicche a parte oppure contattateve in m.p. :5eek:
A meno che non decidiate di fare 1 scappata nella Città Eterna e dopo la cena si farebbe pure il pranzo ovviamente il giorno successivo... :eusa_think:

da parte mia ho avvisato via SMS "lo strillone" tutto impegnato nel trasloco.... con questo caldo !!! :5eek::5eek::5eek:;)

Bruce61 ha scritto:
Yoda, ma una cena tra noi nordici (pochi ma buoni...) prima delle vacanze...se po ffà????:icon_rolleyes:
se pò...fà!;)
prova ad aprirne uno così vediamo se c'è qualcuno...;)
altrimenti un bel Eurostar per Roma...:badgrin:

ANDREMALES ha scritto:
da parte mia ho avvisato via SMS "lo strillone" tutto impegnato nel trasloco.... con questo caldo !!! :5eek::5eek::5eek:;)
Non sapevo che il buon caciarone avesse finalmente trovato casa...

purtroppo per me la sera è sempre un problema e poi i primi 15 giorni di luglio sono in vacanza comunque il nome della pizzeria è tutto un programma louisino & co giocano in casa per aquiloni qui s'intendono ovviamente grosse aquile :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Questa volta ci sarò,locale vicino a casa e orario perfetto,non vedo l'ora di parlare di sat!

banino ha scritto:
Questa volta ci sarò,locale vicino a casa e orario perfetto,non vedo l'ora di parlare di sat!

oh, che bella novità !
Finalmente ti unirai a noi e avremo modo di conoscerci ! ;)

ANDREMALES ha scritto:

Non lo invidio proprio......:5eek:

Indietro
Alto Basso