Pizzata a Roma giov. sera 3 luglio

Bene. :D
Allora è tempo di stilare 1 primo elenco.

ag-brasc
alex
andremales
banino
cuorino
leonardello
louisino

alberto1967 ha scritto:
... il nome della pizzeria è tutto un programma louisino & co giocano in casa per aquiloni qui s'intendono ovviamente grosse aquile :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Guarda che gli aquiloni sono quegli uccelli di carta che si danno in mano ai bambini... :eusa_whistle:
E se la pizzeria si fosse chiamata "Aquilani" ? :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
E se la pizzeria si fosse chiamata "Aquilani" ? :badgrin:
...Avrei pensato alla cantante Alexia (Aquilani)!

Uh la la la... I love U baby! :D

oppure

Dimmi come posso fare
per salvare il mio cuore...!
:eusa_dance: :D

grazie sergio e quando tornerai a Roma avvertici... così ci faremo in 4 x 1 altra magnata. :D

Riguardo a quella di giov. sera, mi ero dimenticato di scrivere l' orario : direi direttamente dentro la pizzeria (che è all' aperto!) alle 20 precise e chi non è puntuale non si siederà con noi :5eek: , ma ci vedrà mangiare e poi, meschino, toccherà pagare a lui il conto dell' allegra brigata! :badgrin:

Attenzione, sulla cartina NON si vede bene, ma dopo un 50 mt che si è imboccata via dell' Ateneo Sales. la strada si biforca (a dx c'è 1 piazza che NON c'entra niente) e bisogna prendere la stradina a sinistra che scende leggermente verso il basso.
E c'è 1 piccolo cartello con scritto A.M.A. (sì proprio l' azienda della Monnezza!) :eusa_whistle:

Eccovi dunque 1 altra piantina ricavata da google :

con segnato in verde il posto dove si trova la pizzeria. :D

Vengo pure io...ma prima devo sentire se mi autorizza la raga!! :D

Mettete punto interrogativo!!

P.s. per me è la prima volta :icon_redface:

allora 1 aggiornamento :

AG-brasc
Alessandro ?
Alex
Andremales
Banino
Cuorino
Ferbius ?
Leonardello
Louisino
Sismi
Sistema

:5eek: :eusa_shifty:
ALEX44 ha scritto:
allora 1 aggiornamento :

AG-brasc
Alessandro ?
Alex
Andremales
Banino
Cuorino
Ferbius ?
Leonardello
Louisino
Sismi
Sistema
Come ci starebbe bene un Cheguevara63 in questa lista, ma Roma è molto distante. Con un pò di anticipo... Buon divertimento ragazzi, e attenzione a non esagerare:lol: :mad: :D :icon_bounce: :icon_cool: ;) :icon_twisted: :icon_rolleyes: :crybaby2: :icon_redface: :doubt: :happy3: :evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_think: :eusa_naughty: :sad: :lol: :badgrin:

Ragazzi mi dispiace, avevo parlato troppo presto... :sad:
Mi sono ricordato di un impegno per giovedì 3 al quale non posso proprio mancare. La prossima volta però farò il possibile per esserci... E poi, dai, in fondo io sono tra coloro che difficilmente disertano questi appuntamenti, no? ;)

Mi dispiace, Andrea :crybaby2: ed allora accorcio un po' la lista :

Alessandro ?
Alex
Andremales
Banino
Cuorino
Ferbius ?
Leonardello
Louisino
MrSat ?
Sismi
Sistema

aggiungendovi però mrsat che ora è in vacanza :D , ma suppongo che verrà! :icon_rolleyes:

nessun altro si fà avanti ? :eusa_think:
Guardate che giov. 3 si avvicina e la sera di mercoldì devo prenotare comunicando il n° dei partecipanti, al momento 11 con 2 :eusa_wall: dubbiosi.

Alex non è un pò presto alle ore 20.00?

Per me non c'è problema però forse per qualcuno si.

ciao

Cuorino ha scritto:
Alex non è un pò presto alle ore 20.00?
Per me non c'è problema però forse per qualcuno si.
ciao
vediamo se qualcuno ha da ridire sull' orario... :eusa_think:
E' vero che è estate, ma così staremo + tempo insieme. :D

Indietro
Alto Basso