Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem!manuel2005 ha scritto:ore 13.38 di planet sullo skibox neanche l'ombra al can 828....
questa la schermata...assenza di segnale staccare e riattaccare...ecc.ecc.ecc
ciaooooooooo
ERCOLINO ha scritto:Mi sa che hai un impianto centralizzato IF-IF quindi se non hai il modulo di una determinata frequenza non puoi vedere i canali di quel transponder
Raga scusate, taxi channel non ha nulla a vedere con planet. Per chi ha il topo 3000 ci pro bisogna ricercarlo in modalita' avanzata, no in auto ne manuale. Dicevo una volta che e' in modalita' avanzata sotto compare il pid e li invece che auto bisogna mettere 205, ripeto 205 per il video e 206 per l'audio, poi si fa la ricerca ed e' tutto ok. Il canale viene sintonizzato come:user205206AFabul ha scritto:il topfield 3000 ci pro lo prende come nome:taxi channel
Invece c'entre e come.Fabul ha scritto:Raga scusate, taxi channel non ha nulla a vedere con planet.
Zwobot ha scritto:Taxi Channel?
Un motivo ci sarà anche se mi sfugge, però vi posso assicurare che da quando è presente su 11534 V, Planet viene identificato con: PLANET