Planet inizia su una nuova frequenza.

Mi sa che hai un impianto centralizzato IF-IF quindi se non hai il modulo di una determinata frequenza non puoi vedere i canali di quel transponder

Se per roby può essere l'impianto condominiale, per me cosa può essere?? Visto che ho il monofeed privato???

CIAO!

No...

Come ho detto non vedo tutti i canali dello Skybox di quel tp!!!

Sul canale 828 quindi hai la scritta assenza segnale?

Hai provato a staccare la spina per un minuto?

Ciao a tutti e buon anno, credo che per alcuni decoder bisogna cancellare il vecchio canale e rifare la sinto automatica

il topfield 3000 ci pro lo prende come nome:taxi channel

ore 13.38 di planet sullo skibox neanche l'ombra al can 828....
questa la schermata...assenza di segnale staccare e riattaccare...ecc.ecc.ecc
ciaooooooooo

manuel2005 ha scritto:
ore 13.38 di planet sullo skibox neanche l'ombra al can 828....
questa la schermata...assenza di segnale staccare e riattaccare...ecc.ecc.ecc
ciaooooooooo
Idem!

ho fatto la ricerca con il ct e niente ho inserito i parametri e anche qui niente...unica cosa qui sul canale ski si vede la schermata in chiaro che dice disponibile sul 828

ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che hai un impianto centralizzato IF-IF quindi se non hai il modulo di una determinata frequenza non puoi vedere i canali di quel transponder

confermo :(:(:(:(:(

è possibile aggiungere i moduli????

Fabul ha scritto:
il topfield 3000 ci pro lo prende come nome:taxi channel
Raga scusate, taxi channel non ha nulla a vedere con planet. Per chi ha il topo 3000 ci pro bisogna ricercarlo in modalita' avanzata, no in auto ne manuale. Dicevo una volta che e' in modalita' avanzata sotto compare il pid e li invece che auto bisogna mettere 205, ripeto 205 per il video e 206 per l'audio, poi si fa la ricerca ed e' tutto ok. Il canale viene sintonizzato come:user205206A

Fabul ha scritto:
Raga scusate, taxi channel non ha nulla a vedere con planet.
Invece c'entre e come.
Anche il Dreambox lo trova con ID: Taxi channel.

mai io parlavo del topino non del Dreambox. Ripeto taxi channel sul topo 3000 ci pro e' un altra tv

Ultima modifica:
Taxi Channel?
Un motivo ci sarà anche se mi sfugge, però vi posso assicurare che da quando è presente su 11534 V, Planet viene identificato con: PLANET

Zwobot ha scritto:
Taxi Channel?
Un motivo ci sarà anche se mi sfugge, però vi posso assicurare che da quando è presente su 11534 V, Planet viene identificato con: PLANET

Confermo! Ieri sera stavano trasmettendo :icon_bounce:

Non lo metto in dubbio....magari hanno aggiornato qualcosa ma 3 giorni fa su 11534 V 27500 3/4 SID:3603, il dreambox dava Taxi Channel.
Infatti ne avevo due, uno con Taxi Channel e uno con Planet :)

Ciao :icon_wink:

Indietro
Alto Basso