Plasma 32" Nordmende

vizziniweb

Digital-Forum New User
Salve,
eccomi per un altro quesito.
Ho malauguratamente acquistato un plasma Nordmende n3201pbd per la cucina.
Ingenuamente lo faccio montare sulla staffa a muro ancora prima di provarlo.
Appena lo accendo mi accorgo che non funziona l'audio, ne dal sintonizzatore analogico ne da quello digitale e nemmeno da fonti ext. Dopo qualche giorno "magicamente" comincia a funzionare!!!

Oltre questo ogni circa 10 minuti si vede una barra verticale che percorre lo schermo da sx verso dx.

Che fare? Non mi pare normale!

Visto che è in garanzia mandalo subito in assistenza perchè la barra che corre è tutt'altro che normale ;)

Mi toccherà smontare la staffa!!!!
:mad:

Vi faccio sapere

grazie per le risposte

vizziniweb ha scritto:
Mi toccherà smontare la staffa!!!!
:mad:

Vi faccio sapere

grazie per le risposte
la barra di disabilità dal menu non ricordo se screen save ro altro. Io ho due di questi modelli e vanno una bomba pagati 399 euro uno sciochezza.

starsky ha scritto:
la barra di disabilità dal menu non ricordo se screen save ro altro. Io ho due di questi modelli e vanno una bomba pagati 399 euro uno sciochezza.

Ciao starsky,
sono indeciso sull'acquisto del plasma 32" Nordmende N3201PBD.
Mi pare di capire che tu ne abbia acquistati addirittura 2...
Volevo sapere se si vedeva bene (sia analogico che digitale) e come ti sei trovato fino ad ora visto che la marca non è delle più famose :)
Fammi sapere
Grazie mille
Daniele

k4da ha scritto:
visto che la marca non è delle più famose :)

Lo era tieni presente che chiunque abbia comprato i primi televisori a colori appena usciti nordmende gli sara' durato come minimo trent'anni erano delle vere rocce quasi indistruttibili..

specie 8472 ha scritto:
Lo era tieni presente che chiunque abbia comprato i primi televisori a colori appena usciti nordmende gli sara' durato come minimo trent'anni erano delle vere rocce quasi indistruttibili..

Quoto,comperato un 25 pollici mi pare,era l'85
beh,qualche intervento,molto pochi,sta ancora
funzionando:D,e di ore sul groppone ne ha parecchie,
all'epoca i Nordmende andavano per la maggiore.......

specie 8472 ha scritto:
I televisori Nordmende di 30 anni fà erano made in Germany ;) quelli di oggi in comune con quelli di 30 anni fà hanno solo il nome... lo stesso vale per la gloriosa Grundig :crybaby2:
edit:giusto per fare un pò di informazione, adesso la Nordmende è di propietà di un gruppo Indiano, la Videocon, e gli operai Italiani che dovevano costruire i loro pannelli in una fabbrica Italiana nel lazio stanno rischiando il posto di lavoro...comunque sembra che gli Ingegneri Indiani siano tra i più preparati al mondo.
La Grundig anch'essa ex tedesca è ora di propietà Anglo Turka con fabbriche in Turchia...

Ultima modifica:
Ciao,

alla fine l'ho presa, plasma 32" Nordmende N3201PBD.

Per il momento non ho problemi e l'immagine è buona, il discorso della barra l'ho avuto anche io ma in effetti basta disabilitare lo screen saver dalle opzioni e sparisce ;) .

Grazie
Daniele

k4da ha scritto:
..........plasma 32" Nordmende N3201PBD.
...........visto che la marca non è delle più famose :)

In famiglia abbiamo avuto un 20" per 21 anni e i miei zii un 26" (o 28" :eusa_think: ) per 24 anni !
Agli appassionati da "qualche anno" è un marchio ben noto anche se oggi della gloriosa Nordmende è rimasto solo il marchio.
Rapportati al loro costo i prodotti attuali non sono affatto male

GIaà che ci siamo, qualcuno può dirmi il peso?

Plasma 32" Nordmende N3201PBD

Mi serve per comprare le staffe...

Grazie mille
Daniele

Indietro
Alto Basso