Plasma Panasonic

Dingo 67 ha scritto:
Ti consiglio di contattare direttamente Panasonic Italia via Mail perchè i centri assistenza a volte lasciano a desiderare ;)

ma perchè tu non hai trovato dei centri di assistenza disponibili subito a risolverti il problema.... :eusa_wall: :eusa_wall: ;)

ce lo portato 2 volte,addirittura mi dissero che hanno cambiato la scheda,tempo 15 giorni riecco il problema

Red5goahead ha scritto:
ma perchè tu non hai trovato dei centri di assistenza disponibili subito a risolverti il problema.... :eusa_wall: :eusa_wall: ;)
io sono stato fortunato ed il centro che ho contattato per le serpi mi ha trattato benissimo, anzi gia conoscevano il problema e non c'è stato bisognio di troppe spiegazioni :D
Però non sempre si è così fortunati e sempre per il suddetto problema ci sono stati CAT che hanno rimandato a casa i possessori dei PV60 dicendogli che era una caratteristica costruttiva :eusa_wall: :eusa_wall:

DOMANDA DTT PER I PLASMISTI: :D

ho questo problema...

La mia antenna riceve il segnale da due diversi ripetitori del MUX1 mediaset (ch. 55 Secchieta e ch.28 Monte Morello).
a differenza del dtt esterno che li prende entrambi MUX1 e MUX2 (anche Dfree) dalla stessa postsazione (Secchieta) il tv nella regolazione automatica fatta ad inizio uso, mi ha sintonizzato un MUX1 (ch. 28) che la sera mi da problemi problemi che secondo me non riscontrerei nel MUX1 proveniente da un altro ripetirore (ch.55). Ma se vado a fare la ricerca manuale della freq. nel canale 55, ovviamente i canali me li trova nella lista, ma avendoli già memorizzati dice "nessun canale" e non me li sovrascrive (cosa che speravo fosse possibile).
come si deve fare allora??

grazie

spero non sia necessario reinstallare tutta la lista canali, perchè se non ho mal capito... (non mi sono addentrato molto) quando si reinstalla la lista canali DVB ri azzera tutto quanto pure per gli analogici :eusa_wall: dovrei ricercarli rinominarli :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ragazzi che ne pensate del prezzo di questo plasma panasonic? mi è sembrato di capire che il modello è un pò vekkiotto e simile al pv60, o no?aiutatemi dovrei fare un regalo...

Indietro
Alto Basso