PlatformaHD chiude

smeraldo ha scritto:
cosa trasmetteva di bello?
tutti i ch russi più importanti versione per la russia
pervy
rossia
rossia2
sts
5
kultura
rbk
tnt
ed altri tematici più uno di film
e alcuni ch in HD

RASPUTIN ha scritto:
Questo con certezza non saprei dirtelo,e' semplicemente quello che spero,a rigor di logica un servizio per i cittadini Russi che vivono in Europa devono pur darlo,vedremo;)
c'è già su hotbird con i ch versione per estero

braluca ha scritto:
..cioè quale pacchetto sarebbe?
A me interesserebbero sport1, sport2, rossyia 2 ...., ma la vedo dura!

braluca ha scritto:

Quello che c'è su hotbird è abbastanza misero, il minimo indispensabile per rimanere informati, ora come ora manca in Europa una paytv in lingua russa in grado di offrire ampia scelta di canali tematici. (a parte Raduga sui 75E per chi ci arriva...)
:mad:

.... però io vorrei sapere effettivamente se a Roma sia ricevibile raduga, perchè gli abbonamenti si comprano in rete e si possono rinnovare direttamente sul loro sito, ma non vorrei che poi la cosa mi costasse tanto, perchè ho tentato di abbassare a 10° le due antenne che ho ma ahimè al massimo arrivo a 15 °, quindi forse avrei bisogno di un antennista e chissà quale sarebbe il costo! Comunque aspetto suggerimenti.

giovanni71 ha scritto:
.... però io vorrei sapere effettivamente se a Roma sia ricevibile raduga, perchè gli abbonamenti si comprano in rete e si possono rinnovare direttamente sul loro sito, ma non vorrei che poi la cosa mi costasse tanto, perchè ho tentato di abbassare a 10° le due antenne che ho ma ahimè al massimo arrivo a 15 °, quindi forse avrei bisogno di un antennista e chissà quale sarebbe il costo! Comunque aspetto suggerimenti.

Provincia di Salerno con una offset 100 cm, Raduga a 75° est OK..

Tvsatellite ha scritto:
...ma come si fa ad evitare che l'antenna tocchi il palo quando la si abbassa a 10° di elevazione? thanks.

giovanni71 ha scritto:
..cioè quale pacchetto sarebbe?
A me interesserebbero sport1, sport2, rossyia 2 ...., ma la vedo dura!
nessun pacchetto
pervyi per estero
rossia per estero
rbk
STS per estero
CNL
TBN
RU TV
Music Box
niente sport

come abbo ci sarebbe la ciofeca di RTVi che nulla ha a che vedere con la Russia di oggi

quindi si perde il meglio di tutti i film
praticamente cose che da noi escono al cinema sui ch visibili in Russia sono già (o quasi) in tv.
niente sport

fab75 ha scritto:
Quello che c'è su hotbird è abbastanza misero, il minimo indispensabile per rimanere informati, ora come ora manca in Europa una paytv in lingua russa in grado di offrire ampia scelta di canali tematici. (a parte Raduga sui 75E per chi ci arriva...)
:mad:
dubito che ne creino una nuova
per estero coprono con hotbird
per il territorio di SMR hanno Tricolor, Raduga, TNT

braluca ha scritto:
dubito che ne creino una nuova
per estero coprono con hotbird
per il territorio di SMR hanno Tricolor, Raduga, TNT

E allora...fine dei giochi (per me). Non alcuna possibilità di puntare a 75E a meno di cambiare casa...:mad: :eusa_wall:

braluca ha scritto:
quindi si perde il meglio di tutti i film
praticamente cose che da noi escono al cinema sui ch visibili in Russia sono già (o quasi) in tv.
niente sport
ovvero per esempio the amazing spiderman loro lo hanno addirittura in tv ancora prima di tutti gli altri compresi gli usa che producono il film? mah....:eusa_think:

flown23go ha scritto:
ovvero per esempio the amazing spiderman loro lo hanno addirittura in tv ancora prima di tutti gli altri compresi gli usa che producono il film? mah....:eusa_think:

infatti sembra strano

Tvsatellite ha scritto:

Quindi con una 125cm dovrei prenderli dalla provincia di Bari.
Che dite?

braluca ha scritto:
ottimo direi
peccato per la posizione
molto duri i 75 sul balcone al 3o piano per me
Aridatece Platforma
Se sei in Germania con una 85 dovresti prendere anche con buon segnale i 75 est,non ti resta che provare;)

Indietro
Alto Basso