Lombardia1982
Digital-Forum Junior
Secondo voi "Platinum Calcio" il programma condotto da Giorgio Micheletti su Italia 7 Platinum prossimanente andrà in onda in tutta italia con un circuito stile 7 Gold ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lombardia1982 ha scritto:Secondo voi "Platinum Calcio" il programma condotto da Giorgio Micheletti su Italia 7 Platinum prossimanente andrà in onda in tutta italia con un circuito stile 7 Gold ?
rob7417 ha scritto:Io infatti non ho ancora capito se viene trasmesso da altre emittenti, visto che durante la trasmissione cambia il logo...
di solito è così:Lombardia1982 ha scritto:Come viene cambiato il logo ?
Tra il 1997 e 1998 Italia 7 viene ribattezzata Europa 7 tuttavia alcune emittenti del nord Italia che facevano parte della precedente syndication (tra cui il relay toscano) decisero di abbandonare il canale. Alcune fondarono 7Gold, in Toscana il marchio rimase come Italia7 Toscana (ma con il simbolo Italia7 e basta).Boomer ha scritto:Scusate se non ricordo male, ma Italia7 non era il canale che cambiò nome in Europa7? A Roma io ricordo tipo venti anni fa l'esistenza di Italia7, ma divenne appunto Europa7. O sbaglio?
Vogliono fare il verso a DIRETTA STADIO...Non scordiamoci che prima andava in onda su Italia 7 proprio 7 GOLD adesso passata a TVR TELEITALIA...Probabilmente rimasti orfani di 7 GOLD e di quella trasmissione, hanno fatto questa nuova trasmissione cercando di trattenere il pubblico...fano ha scritto:Diventa qualcosa tipo "Italia 7 Platinum"... anch'io all'inizio pensavo avessero
intenzione di fare una syndacation (un'altra filiazione della grande Italia 7),
ma mi sa che è solo uno scimmiottamento per darsi un tono da rete nazionale
imitando il logo della syndication da cui si sono staccati, nulla di più![]()
Gpp ha scritto:Ma è la solita trasmissione sul calcio urlato o è un approfondimento di qualità? Perché se è una buona trasmissione potrebbe essere una gradita novità.
Già, non c'avevo pensato...Boomer ha scritto:Mi sa che non vogliono rifare il solamente il verso a 7Gold, ma a questo punto vogliono rifare il verso anche al nome del canale stesso: dopo 7Gold c'è 7Platinum e si sa il platino è molto più prezioso dell'oro perchè più raro...![]()
Ah bene allora, speriamo che diventi un programma visibile in altre regionirob7417 ha scritto:E' molto gradevole, non urlata come nello stile di micheletti,ovviamente si collegano in diretta video solo con il campo della fiorentina sia in casa che in trasferta,qualche volta con quello del livorno, e in telefonica con quello di siena..vengono comunque trasmesse le immagini del campo di sansiro, in quanto italia7, ha una collaborazione con Telelombardia anche per il tg sportivo...
Gpp ha scritto:Ah bene allora, speriamo che diventi un programma visibile in altre regioni![]()
io non lo so, però dire che è faziosa una trasmissione condotta da un pisano dentro e fuori come Micheletti, vuol dire che deve avere quella impronta e se estesa in più regioni vedrai che diventerà più equilibrataSolo Prato ha scritto:Non è urlata ma è la Diretta Stadio della Fiorentina. Cioè faziosa e di parte.
Cmq ti puoi fare 2 risate!