Playback of HD content

oleole

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

Sto cercando di convertire un MKV in un file leggibile sul mio Technomate (clone Clarke-Tech 5000). Sto cercando senza successo.

Apparentemente, è necessario convertire il file in un file TRP + file IFO (credo che il file IDX non è necessario).

Ho convertito il mio MKV ad un TS, ma dopo non so lo leggere. Qualcuno ha un'idea?

Il vocabolario o grammatica è strano perché è automaticamente tradotte dall'franscese e o fatto le correzzione come ho potuto, so un po 'di italiano ma non troppo

Grazie

oleole

Buon giorno,

Non credo che gli posts trattati in realtà la mia domanda. Non voglio leggere un TRP file sul mio PC, desidero convertire uno MKV in TRP (+ creare il file IFO) per lo leggere su il mio Technomate.

So già come convertire MKV a TS, ma dopo ... Che cosa posso fare? Ho trovato sul forum CLARKE un piccolo software per convertire TS -> + TRP IFO, ma apparentemente non passa con il flusso HD.

Se mai mi sbaglio, mi scuso, ma ancora una volta, ho un po 'di problemi con l'italiano.

Grazie.

oleole

avevo capito male..... in pratica tu vuoi fare il contrario di quanto normalmente viene eseguito, cioè anzichè registrare un file e vederlo su PC, partire da un file video e visualizzarlo con il Clarketech.
Non so se sia possibile... francamente non ho mai letto di utenti che abbiano sperimentato in questa direzione.
Se qualcuno ha provato ed ha raggiunto qualche risultato, si faccia avanti ! ;)

Qualcuno sa se il Clarke 500 può leggere l'audio AC3? Sono arrivato a me creare un file IFO e leggere un MKV convertito, ma il suono non funziona correttamente.

Grazie

oleole

Indietro
Alto Basso