Playhouse Disney diventa Disney Junior nel 2011

D

DavidAnger

Come titolo ;)
Una mossa globale della Disney per cambiare Playhouse Disney, che lancerà come canale indipendente nel 2012 negli Stati Uniti, e non più solo blocco di Disney Channel... perciò han deciso di far le cose in grande e cambiare il nome del canale e del blocco in Disney Junior in tutto il mondo già a partire dal 2011.... questa mossa segue quella di Disney XD l'anno scorso.. sembra la Disney voglia sbarazzarsi della forma a "topolino" che caratterizza i canali Disney, perciò potremmo aspettarci da loro anche nuovi loghi per altri canali Disney, a cominciar da Disney Channel
Ecco la notizia (in inglese), con il logo ;) :
http://www.deadline.com/2010/05/disney-junior-to-replace-soapnet-in-2012/

Io ho letto nel 2012 quando il canale Soap Net chiuderà.

Quindi in Italia Playhouse Disney cambierà nome nel 2011 prima degli USA? Io ho i miei dubbi.

osucci ha scritto:
Quindi in Italia Playhouse Disney cambierà nome nel 2011 prima degli USA? Io ho i miei dubbi.
Non so dirti.. Playhouse Disney come blocco mattiniero su Disney Channel USA diventerà Disney Junior nel 2011, di seguito i nostri canali Playhouse diventeranno Disney Junior, e il canale Disney Junior negli USA che rimpiazzerà SoapNet lancerà nel 2012..

Ahh ok capito perché poi Soap Net sarà eliminato? Ho letto che non sanno dove trasmettere le soap dopo che sarà rimpiazzato.

Allora Disney Junior in Italia arriverà il 14 Maggio 2011 come canale ufficiale...mentre in America dal 13 Febbraio è attivo il blocco del canale mentre il canale ufficiale partirà nel 2012:D

Indietro
Alto Basso