playhouse disney e disney channel

lucio56

Digital-Forum Gold Master
desidererei sapere da qualcuno se nota le cose che ho notato io.
Scadimento qualità video di Playhouse disney (prima non era così,vedere i lego sui cartoni non mi era mai capitato) .meno artefatti su disney channel rispetto a disney channel+1(ieri sera c'ea i pirati dei caraibi e su disney channel+1 era un artefatto continuo su disney channel si vedeva discretamente.grazie a chi risponderà

Confermo la situazione per Playhouse, ed è un vero peccato rendere inguardabile il canale con la miglior offerta di programmi per bambini nella fascia prescolare.

Il dubbio che mi viene è che non si tratti di una strategia di SKY conseguente l'accordo della Disney con Mediaset per cercare di spostare telespettatori su altri canali che contemporaneamente mi sembra abbiano migliorato la qualità (boomerang e CN su tutti).

vero:boomerang ha migliorato.pecato però davvero per plaqyhouse e ribadisco disney channel (sopratutto il +1).se devo essere onesto anche raisat smash mi sembra che ultimamente abbia problemi

lucio56 ha scritto:
.. anche raisat smash mi sembra che ultimamente abbia problemi

credo li abbia sempre avuti al pari di raisat Yoyo, mi sa che han creato due canali con lo stesso spazio del vecchio raisat ragazzi ...insomma 2 al prezzo di 1 :D

Indietro
Alto Basso