Playhouse +

Ma ti rendi conto che non possiamo leggerti nel pensiero?

A cosa ti riferisci?

Playhouse Disney il canale della Walt Disney Television;ho visto un promo che parla di Playhouse+;è per caso la versione + 1 del canale?

Credo sia solo per Sky (ci sono due canali per ragazzi da rimpiazzare... uno è Baby TV... e l'altro eccolo qui...)

Se è un nuovo canale non arriverà sul DTT, non credo che ci sia il posto dove metterlo.

fabio78 ha scritto:
Credo sia solo per Sky (ci sono due canali per ragazzi da rimpiazzare... uno è Baby TV... e l'altro eccolo qui...)

no l'altro canale sara' nick jr. che e' la versione per i piu' piccoli di nickelodeon

Tv:My Passion ha scritto:
http://home.disney.it/tv/Questo è il sito.Selezionare il video "Un venerdì speciale a Playhouse"
visto! credo sia la versione +1... dice di rivedere i programmi preferiti subito dopo... cmq penso (al 95%) sia solo su SKY... Su Wikipedia c'è scritto che dovrebbe partire la versione +1 il 1° agosto... ma domani ne abbiamo 31 ancora...

Ultima modifica:
Paoloxs ha scritto:
visto! credo sia la versione +1... dice di rivedere i programmi preferiti subito dopo... cmq penso (al 95%) sia solo su SKY... adesso controllo sul sito di SKY...
Non serve controllare sul sito di Sky (non trovi mai nulla li), basta vedere qui.
Parte domani mattina, su Sky

Ragazzi, Antonio Genna svela l'arcano: come anticipato (inconsapevolmente? :D) dall'utente darkmoon
sta per arrivare il primo timeshift di 25 minuti (LOL): PLAYHOUSE DISNEY +, che, infatti, proporrà i programmi del canale base slittati di 25 minuti. E adesso ehm... fate voi. :icon_rolleyes:
Ah, scelta voluta dal nuovo direttore programmi DISNEY ITALIA. E ora, non mettetevi a rimpiangere Stock.

Ma poi me lo spiegate perchè ,o vuolete , già non c'è spazio ma chiedete la max canali nuovi !!!:icon_cool:

Ma poi, voi del DTT chiedete nuovi canali (ed è giusto, per l'amor del cielo). Però poi non vi lamentate quando PREMIUM aumenta i prezzi. Guardate, se già fate un raffronto con SKY i prezzi sono ALTISSIMI, fantasy viene offerto per 4 euro con 5 canali, dico 1 euro a canale. Pensate un po' se i canali dovessero aumentare all'impazzata del prezzo mensile. Io spero che PREMIUM non metta nuovi canali, altrimenti il prezzo aumenta e addio competitività.

Numero Uno ha scritto:
Ma poi, voi del DTT chiedete nuovi canali (ed è giusto, per l'amor del cielo). Però poi non vi lamentate quando PREMIUM aumenta i prezzi. Guardate, se già fate un raffronto con SKY i prezzi sono ALTISSIMI, fantasy viene offerto per 4 euro con 5 canali, dico 1 euro a canale. Pensate un po' se i canali dovessero aumentare all'impazzata del prezzo mensile. Io spero che PREMIUM non metta nuovi canali, altrimenti il prezzo aumenta e addio competitività.

Su questo non concordo del tutto i dico solo che non mettano canali doppioni che nel DTT non servono a niente !!!!;)

darkmoon ha scritto:
che dire il primo canale + 25 c'è l'abbiamo noi :lol: :lol: :lol:
Ti sbagli. Anche Sky UK ha lo stesso identico canale. Stessa denominazione (Playhouse Disney +) e stesso timeshift (25 minuti).

Numero Uno ha scritto:
Ragazzi, Antonio Genna svela l'arcano: come anticipato (inconsapevolmente? :D) dall'utente darkmoon
sta per arrivare il primo timeshift di 25 minuti (LOL): PLAYHOUSE DISNEY +, che, infatti, proporrà i programmi del canale base slittati di 25 minuti. E adesso ehm... fate voi. :icon_rolleyes:
Ah, scelta voluta dal nuovo direttore programmi DISNEY ITALIA. E ora, non mettetevi a rimpiangere Stock.

Facendo qualche calcolo il canale playhouse disney + è in ritardo di un cartone animato perchè ogni serie tv, cartone che trasmettono nei canali disney dura 25 min., quindi... :eusa_think: :evil5:

Indietro
Alto Basso