Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io un'idea dove Piersilvio può metterlo l'avrei...Gpp ha scritto:Se è un nuovo canale non arriverà sul DTT, non credo che ci sia il posto dove metterlo.
fabio78 ha scritto:Credo sia solo per Sky (ci sono due canali per ragazzi da rimpiazzare... uno è Baby TV... e l'altro eccolo qui...)
visto! credo sia la versione +1... dice di rivedere i programmi preferiti subito dopo... cmq penso (al 95%) sia solo su SKY... Su Wikipedia c'è scritto che dovrebbe partire la versione +1 il 1° agosto... ma domani ne abbiamo 31 ancora...Tv:My Passion ha scritto:http://home.disney.it/tv/Questo è il sito.Selezionare il video "Un venerdì speciale a Playhouse"
Non serve controllare sul sito di Sky (non trovi mai nulla li), basta vedere qui.Paoloxs ha scritto:visto! credo sia la versione +1... dice di rivedere i programmi preferiti subito dopo... cmq penso (al 95%) sia solo su SKY... adesso controllo sul sito di SKY...
Numero Uno ha scritto:Ma poi, voi del DTT chiedete nuovi canali (ed è giusto, per l'amor del cielo). Però poi non vi lamentate quando PREMIUM aumenta i prezzi. Guardate, se già fate un raffronto con SKY i prezzi sono ALTISSIMI, fantasy viene offerto per 4 euro con 5 canali, dico 1 euro a canale. Pensate un po' se i canali dovessero aumentare all'impazzata del prezzo mensile. Io spero che PREMIUM non metta nuovi canali, altrimenti il prezzo aumenta e addio competitività.
Ti sbagli. Anche Sky UK ha lo stesso identico canale. Stessa denominazione (Playhouse Disney +) e stesso timeshift (25 minuti).darkmoon ha scritto:che dire il primo canale + 25 c'è l'abbiamo noi![]()
![]()
![]()
Numero Uno ha scritto:Ragazzi, Antonio Genna svela l'arcano: come anticipato (inconsapevolmente?) dall'utente darkmoon
sta per arrivare il primo timeshift di 25 minuti (LOL): PLAYHOUSE DISNEY +, che, infatti, proporrà i programmi del canale base slittati di 25 minuti. E adesso ehm... fate voi.
Ah, scelta voluta dal nuovo direttore programmi DISNEY ITALIA. E ora, non mettetevi a rimpiangere Stock.