Playhouse +

GammaOmega ha scritto:
Ma poi me lo spiegate perchè ,o vuolete , già non c'è spazio ma chiedete la max canali nuovi !!!:icon_cool:

Sempre a discutere io e te eh?Io ho creato 3d solo x curiosità non voglio nessun Playhouse + non mi interessa è un canale per ragazzini ,se devi criticare premium ed eloggiare Sky andate a altrove lo stesso vale per Numero Uno!

Ultima modifica:
Tv:My Passion ha scritto:
Sempre a litigare io e te eh?Io ho creato 3d solo x curiosità non voglio nessun Playhouse + non mi interessa è un canale per ragazzini ,se devi criticare premium ed eloggiare Sky andate a rompere a qualche altra parte lo stesso vale per Numero Uno che a me sembra tanto numero 23 da come si comporta!
NO polemiche, NO offese: stai violando il regolamento del forum

Tv:My Passion ha scritto:
Sempre a litigare io e te eh?Io ho creato 3d solo x curiosità non voglio nessun Playhouse + non mi interessa è un canale per ragazzini ,se devi criticare premium ed eloggiare Sky andate a rompere a qualche altra parte lo stesso vale per Numero Uno che a me sembra tanto numero 23 da come si comporta!

Ma no che litigio , stiamo solo discutendo !!!!!:icon_cool:

@ Tv my passion e GammaOmega

Vi conviene darci un taglio con questi "botta e risposta" stile chat.
Se la cosa proseguirà vedrò se prendere provvedimenti in merito
Non è il primo 3d che vedo in "questo stile"

VIANELLO_85 ha scritto:

Ok !!!;)

VIANELLO_85 ha scritto:

Ti porgo le mie scuse :(.

Playhouse Disney+

Walt Disney Television Italia annuncia il lancio del nuovo canale
prescolare Playhouse Disney+, il primo canale che slitta di
25 minuti la programmazione rispetto all’omonimo canale lan-
ciato nel 2005...
Continua su Digital-Sat

Numero Uno ha scritto:
Ragazzi, Antonio Genna
Ah, scelta voluta dal nuovo direttore programmi DISNEY ITALIA. E ora, non mettetevi a rimpiangere Stock.
Nuovo direttore un bel niente. Han semplicemente seguito l'esempio del Regno Unito: nessuna novità, nessuna esclusiva nazionale.

marko-18 ha scritto:
Nuovo direttore un bel niente. Han semplicemente seguito l'esempio del Regno Unito: nessuna novità, nessuna esclusiva nazionale.

Guarda, io credo che sia comunque una scelta dell'editore italiano. Non credo che avessero avuto problemi nel proporre un Playhouse +1 (che lo vedo più logico e ragionato, rispetto al timeshift di 25 minuti).

Numero Uno ha scritto:
Guarda, io credo che sia comunque una scelta dell'editore italiano. Non credo che avessero avuto problemi nel proporre un Playhouse +1 (che lo vedo più logico e ragionato, rispetto al timeshift di 25 minuti).
La Disney ha delle politiche ben precise, che devon'esser rispettate da tutte le Disney mondiali.

marko-18 ha scritto:
La Disney ha delle politiche ben precise, che devon'esser rispettate da tutte le Disney mondiali.

Visto che Disney deve essere uguale in tutto il mondo portateci Cinemagic in Italia.

Indietro
Alto Basso