playhousedisney criptato ad Ancona

sadast

Digital-Forum New User
Sono disperata ho acquistato easy pay pacchetto completo e dopo un paio di giorni di regolare trasmissione di tutti i canali a pagamento ora non vedo più Playhouse disney e disneychannel 1 abito a Chiaravalle provincia di Ancona è successo anche a qualcun'altro?Cosa devo fare?

Per disney channel il problema è a macchia di leopardo, vedi gli altri 3d.

Vedo che hai problemi anche per Playhouse, che è nel pacchetto Fantasy, o visti i problemi è Disney e non playhouse ad avere problemi :eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Per disney channel il problema è a macchia di leopardo, vedi gli altri 3d.

Vedo che hai problemi anche per Playhouse, che è nel pacchetto Fantasy, o visti i problemi è Disney e non playhouse ad avere problemi :eusa_think:
si infatti non capisco perchè playhuosedisney!!!mi sembro l'unica!!!Mi aiutate ho i miei bambini disperati!!!!

Vediamo un pò.... stacca il ricevitore, vedi se poi alla riaccensione te lo da come criptato e semmai prova a fare una scansione completa dei canali.

Vediamo se così si sblocca.

VIANELLO_85 ha scritto:
Vediamo un pò.... stacca il ricevitore, vedi se poi alla riaccensione te lo da come criptato e semmai prova a fare una scansione completa dei canali.

Vediamo se così si sblocca.
scanzione completa significa risintonizzare i canali allora l'ho già fatto e anche tolto la spina e rimessa

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai provato pure, con delicatezza, a togliere e reinserire la tessera?
si diverse volte e mettendola nella televisione più nuova in cucina che ha il decoder integrato e nulla quindi penso che provenga dal segnale e non dalla scheda

almeno sapessi se qualcun'altro come me ha lo stesso problema!ero quasi intezionata a recedere dal contratto mediaset e passare a sky non sò che fare!

sadast ha scritto:
nessuno ha il mio stesso problema?
Ricevo il segnale di D-free da Ancona-Forte Montagnolo come te anche io ma non essendo abbonato non sono in grado di dirti con certezza se il problema si presenta anche da me.
Tuttavia ti consiglio di contattare la sede di Elettronica Industriale (l'azienda che gestisce le infrastrutture Mediaset) di Ascoli Piceno che è competente per la nostra zona, piuttosto che il call-center..
Senti cosa ti dicono..

Elettronica Industriale
63046 Ascoli Piceno
Marino del Tronto -
Zona industriale
Tel. +39 0736 356111

Indietro
Alto Basso