Playoff MLB

oli70

Digital-Forum Master
Ma come, solo una diretta a settimana ?
Mi pare che da qui a mercoledi' prossimo l'unica partita trasmessa sia San Diego - St.Louis stasera alle 22.00

Un po' poco considerando la copertura della regular season...

news ?

direi pochissimo... ma d'altra parte guarda questo thread... 2 messaggi in totale... peccato!

Sì, per fortuna ci sono vari mezzi alternativi per seguire tutte le partite mlb...non ultimo quello ufficiale che ad un ottimo prezzo offriva tutti i playoff... :)

questa sera alle 22 dovrebbe essere prevista una partita live... almeno spero che sia così.

No, è alle 2, si erano sbagliati, infatti ora hanno corretto. Si tratta di gara 4 tra Cardinals e Padres.

Let's go Padres! :)

ma porc@ di quella ........

mi sono registrato la diretta in lingua originale, per ora ho visto solo il primo inning (tra l'altro subito bello teso........) e possibile che qulli di SKY non hanno visto dove cavolo era piazzata la loro scritta (SKY SPORT EXTRA - DIRETTA) !!!!!!

con la competenza che hanno loro è un errore troppo pacchiano, bisognava tenersi il conto a memoria ... spero che siano intervenuti a spostarla negli inning successivi............

stasera 15-10 ?

sull'e.p.g. di sky era prevista gara 5 tra det ed oak ....
ora che faranno ?

rossocrociato ha scritto:
ma porc@ di quella ........

mi sono registrato la diretta in lingua originale, per ora ho visto solo il primo inning (tra l'altro subito bello teso........) e possibile che qulli di SKY non hanno visto dove cavolo era piazzata la loro scritta (SKY SPORT EXTRA - DIRETTA) !!!!!!

con la competenza che hanno loro è un errore troppo pacchiano, bisognava tenersi il conto a memoria ... spero che siano intervenuti a spostarla negli inning successivi............
hanno spostato poi la scritta?

no !!!

nemmeno nella partita di giovedì notte che per fortuna andava in onda su sky sport2 che avendo il logo più corto (rispetto a sport extra) permetteva di vedere il conto.

Indietro
Alto Basso