Playoff NBA in differita???

gabbizio

Digital-Forum Junior Plus
ciao ragazzi non è che per caso sapete se c'è qualche canale dove danno i playoff di NBA in differita il giorno dopo? perchè ora saranno tutte dalle 2.30 in poi a quello che ho visto ed è un pò tardino per me che devo alzarmi alle 7.00...un grazie e un saluto a tutto il forum

gabbizio ha scritto:
ciao ragazzi non è che per caso sapete se c'è qualche canale dove danno i playoff di NBA in differita il giorno dopo? perchè ora saranno tutte dalle 2.30 in poi a quello che ho visto ed è un pò tardino per me che devo alzarmi alle 7.00...un grazie e un saluto a tutto il forum

Scusa la domanda, ma non puoi registrali?

sia SKY Sport che SportItalia danno la replica del match andato in onda nella notte, nel pomeriggio successivo ;)

purtroppo nn o abbo sky....canali stranieri?c'è ne è qualcuno?

gabbizio ha scritto:

su astra a 19 est il canale DSF trasmette il giorno successivo una piccola sintesi di solito dalle (18:30 alle 19:00) della finale

go lakers go lakers

Indietro
Alto Basso