• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Playradio diventa Virgin Radio"

Si sono concluse poco fa, dopo il giornale radio delle 20, le trasmissioni di PlayRadio. Ora le frequenze dell'emittente trasmettono una rotazione musicale di musica prevalentemente anglosassone (che già rispecchia, forse, il sound della nuova Virgin). I jingles in onda recitano solamente "Work in progress - lavori in corso". Sono in ogni caso presenti blocchi pubblicitari. Effettivamente l'impressione è quella che gli studi siano stati realmente dismessi (le immagini dalle webcam ancora attive mostrano tutte le apparecchiature tristemente spente), così come credo che l'emissione sia già gestita direttamente dalla sede di Radio 105. L'info rds ha ancora la dicitura "PLAY".

Non nascondo una certa tristezza degli ultimi minuti di trasmissione, nonostante il tentativo di continuare a mantenere un tono allegro e scherzoso da parte dei conduttori.

Attendiamo ora l'arrivo della nuova emittente, annunciato per i prossimi giorni.
 
Dal blog di Tommaso Labranca:

29 giugno 2007

Con la puntata di oggi si conclude la mia avventura a Play Radio, iniziata il 12 settembre 2005 e andata avanti ininterrottamente per 21 mesi, con solo due settimane di pausa. Avevo cominciato non molto convinto, poiché era la prima volta che affrontavo seriamente la radio. Poi però mi ero lasciato subito conquistare e adesso mi rende davvero triste dover finire, non dovermi più alzare alle 5.30 ogni mattina, poter leggere dodici quotidiani, dire quello che volevo, insultare Tiziano Ferro, parlare al telefono con personaggi di ogni tipo e avere un rapporto a distanza con chi ascoltava. Il mio programma del mattino ha subito diversi scossoni, ma alla fine si era ben arroccato grazie ai miei due formidabili compagni di lavoro: Luca Viscardi e Salvio Cianciabella.
Non abbiamo deciso noi di chiudere. Sono scelte operate a piani molto alti, dove ragionano come noi comuni mortali non siamo in grado di ragionare. Non darò certo torto ai signori che hanno pensato che una radio appena nata doveva essere liquidata e venduta a un altro gruppo. Lauree e master in economia non si prendono per caso. E poi si tratta di un danno limitato, se si pensa a quello che altri signori di pari grado fanno quando chiudono intere fabbriche.
Ciò non mi impedisce di essere triste per quanto sta avvenendo e per come sta avvenendo. Non tutti a Play Radio mi stavano simpatici. Sono di gusti difficili e fondamentalmente asociale, è vero. Ma in ambiti come i media è più elevata la percentuale di individui mediocri che sanno vendersi e si credono divinità posatesi momentaneamente sulle antenne a riposare le ali. Diciamo che in questi quasi due anni ho rafforzato la mia capacità di resistenza a simili fenomeni da circo. Tanto alla fine finiscono tutti a vendere poltrone della salute su Media Shopping.
Anche a loro (soprattutto a loro) il mio augurio per una carriera sfolgorante.
 
dttboy ha scritto:
Si sono concluse poco fa, dopo il giornale radio delle 20, le trasmissioni di PlayRadio. Ora le frequenze dell'emittente trasmettono una rotazione musicale di musica prevalentemente anglosassone (che già rispecchia, forse, il sound della nuova Virgin). I jingles in onda recitano solamente "Work in progress - lavori in corso". Sono in ogni caso presenti blocchi pubblicitari. Effettivamente l'impressione è quella che gli studi siano stati realmente dismessi (le immagini dalle webcam ancora attive mostrano tutte le apparecchiature tristemente spente), così come credo che l'emissione sia già gestita direttamente dalla sede di Radio 105. L'info rds ha ancora la dicitura "PLAY".

Non nascondo una certa tristezza degli ultimi minuti di trasmissione, nonostante il tentativo di continuare a mantenere un tono allegro e scherzoso da parte dei conduttori.

Attendiamo ora l'arrivo della nuova emittente, annunciato per i prossimi giorni.


Concordo in pieno!!
spero solo che la nuova Radio dia veramente qualcosa di nuovo anche se non sarà facile io sinceramente avrei stretto accordi con il Gruppo Energy(NRJ)
www.nrj.com dove sono presenti in tutta Europa e non solo, conquistando
ottimi risultati.
Per il resto attendiamo fiducioso.;)
 
Si può dire, comunque, che Play Radio non ha ancora chiuso, dato che i blocchi pubblicitari cinematografici sono targati Play.
 
Guardate che poco cambierà...Virgin si è interessata a Play Radio quando questa è diventata la radio ufficiale della multinazionale inglese per i suoi brand italiani...
 
Sito Non Ufficiale Dedicato Alla Nascita Di Virgin Radio

Esiste ormai da due settimane il sito web non ufficiale dedicato allo sbarco di VIRGIN RADIO in ITALIA ne parla anche il blog del conduttore di RMC STEFANO BRAGATTO

ECCO UNO SCREENSHOT
2160631.jpg

LINK
http://www.bnnnews.it

Spero che questo post nn sia preso come spam,il link che ho immesso è solo a carattere informativo,spero di non subirmi una levata di scudi
 
Ultima modifica:
@tonycross:
Te l'ho già detto un'altra volta: questo tipo di link sono ammessi in questo forum; sono vietati solo i link a negozi web non sponsor del forum!
:eusa_wall:
 
Ma il genere musicale di Virgin Radio sarà uguale a quello di Play Radio (quindi pop) o ci saranno cambiamenti?
 
il genere musicale di VIRGIN RADIO includerà molta musica rock e anche pop
 
tonycross ha scritto:
Ascolta tutta la storia di VIRGIN RADIO

www.bnnnews.it/storia.mp3

Sugli speaker mistero assoluto,forse il primo speaker in onda sarà MARCO BIONDI ma il mistero resta

Marco Biondi chi? Quello che il 31 maggio ha detto "lascio la radio per un po' di tempo"?

Magari la smetterà di scrivere di finti cambi di radio di suoi colleghi...
 
Secondo quanto riportato da alcuni giornali quotidiani, Virgin Radio avrà inzio Giovedi 12 Luglio 2007. Il tutto supportato da uno spazio pubblicitario apparso ieri sul Corriere della Sera.-
 
Indietro
Alto Basso