Playstation 4: porte aperte sul web

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Playstation 4; non, non è un errore di digitazione. A pochi mesi dal lancio della 3 fa davvero specie sentir nominare la console che le succederà, ma l'evoluzione corre più velocemente talvolta del pensiero; accade così che sia Ken Kutaragi, il 'papà' della console Sony ed attuale numero 1 della sua divisione Entertainment a parlarne.

Il ritirando manager afferma di avere già limpida nella mente la visione delle prossime 3 generazioni di Playstation, ognuna più integrata nel web della precedente.

Dettagli

A questo punto vi conviene NON comprare la PS3 e aspettare le altre....

Della PS4 ne riparleremo tra un paio d'anni,adesso godiamoci la PS3 che è un bel giocattolino tecnologico:D

ERCOLINO ha scritto:
Playstation 4; non, non è un errore di digitazione. A pochi mesi dal lancio della 3 fa davvero specie sentir nominare la console che le succederà, ma l'evoluzione corre più velocemente talvolta del pensiero; accade così che sia Ken Kutaragi, il 'papà' della console Sony ed attuale numero 1 della sua divisione Entertainment a parlarne.

Il ritirando manager afferma di avere già limpida nella mente la visione delle prossime 3 generazioni di Playstation, ognuna più integrata nel web della precedente.

Dettagli
costerà 14.000 euro?mah...

@Dingo67:Se dicessi Pio direi una bugia colossale:D

La PS3 l'ho collegata all'lcd Sony in hdmi,e questo lcd lo sfrutto anche come monitor pc,gli lcd come tu ben sai sono nati per farne SOLO questo uso:eusa_whistle:per tutto il resto quando voglio godermi lo SPETTACOLO PURO con altre sorgenti,solo Plasma:D;)

Hai letto la prova di AF????

Sembra che con Linux ne vedremo delle belle in futuro da questo concentrato di tecnologia e potenza ;)

...scusate l'annuncio della PS4 è una bufala smentita dalla Sony...

..ma non ci credevate mica ...vero !!?!!:D

Veramente non e' che si e' creduto che la potessi trovare nei negozi il prossimo anno ma sicuramente alla Sony ci stanno gia pensando, tanto ormai ogni cosa e' destinata ad essere obsoleta in un paio di anni o poco piu'.

Ciao ciao ;) ;)

La PS4 potrebbe anche uscire tra un paio di anni se la PS3 andrà male, come sta andando male attualmente... :evil5:

DTTutente ha scritto:
La PS4 potrebbe anche uscire tra un paio di anni se la PS3 andrà male, come sta andando male attualmente... :evil5:
Và male perchè costa 599€,quando calerà di prezzo andrà a ruba,fidati,è uno spettacolo al momento anche grazie al support Sony dopo 2 aggiornamenti firmware(1.60-1.70) non ho mai avuto nessun tipo di problema,anzi a dirla tutta forse un problema l'ho avuto,599€ in meno nel portafoglio:D

RASPUTIN ha scritto:
Và male perchè costa 599€,quando calerà di prezzo andrà a ruba,fidati,è uno spettacolo al momento anche grazie al support Sony dopo 2 aggiornamenti firmware(1.60-1.70) non ho mai avuto nessun tipo di problema,anzi a dirla tutta forse un problema l'ho avuto,599€ in meno nel portafoglio:D
Il problema per Sony non é che va male in Europa, dove tranne il periodo iniziale adesso sta vendendo sotto le aspettative, ma in USA e in Giappone dove la console costa molto meno e vende poco e niente...In USA la PS3 é costantemente indietro a DS, WII, X360, PS2, PSP e addirittura dietro al GBA :5eek:

In Giappone la situazione é anche peggiore...

Il problema più che per il prezzo sono i giochi, adesso ce ne sono pochi e in più ha perso molte esclusive!

Quando uscì la PS2 il prezzo era simile a quello di ora della PS3 però vendeva molto in tutto il mondo... :evil5:

DTTutente ha scritto:
Il problema più che per il prezzo sono i giochi, adesso ce ne sono pochi e in più ha perso molte esclusive!
Al momento questo forse è il problema piu grosso che blocca le vendite,anche se con il rilascio della versione firmware 1.70 è utilizzabile anche con molti giochi della PS2,per le esclusive che ha perso o abbandonato volutamente vedremo cosa si inventerà per ovviare a questo handicap;)

DTTutente ha scritto:

Scusa..ma perchè dici che sta andando male?
LA tendenza è che ben presto supererà Wii (fuoco di paglia!) e nel giro di un paio di anni XBox...e non sono io a dirlo (leggi i forums specializzatI!)

E' una console per un pubblico un po' più adulto. Io ho 30 anni e pensavo di aver smesso con certe cose, poi l'ho presa ... e mia moglie mi fa il "tombino" perchè ci perdo troppo tempo dietro..!!!:D

Considerato che ha il lettore blu ray integrato, per me non è così cara e il paragone con XBox è senza senso: ricordi lo spot "non sottovalutare la potenza di PS"?;)

Beh XBox completa di lettore HDDVD..quanto costa? :5eek:

Secondo me la PS3 ha avuto un impatto minore nel mondo dei videogame solo per un motivo: i giochi.... Quelli di adesso in pratica sono copie di quelli per Xbox solo che su quest' ultima girano meglio visto che sono stati creati per questa console e in pratica non sfruttano per niente la grafica e la potenza di calcolo. Giochi come motorstorm poi sono arrivati quando ancora non si conoscevano le capacita' della console ed i programmatori in pratica stavano studiando ancora il tutto.

Provate a vedere in giro gli screenshots di gran turismo HD. Spero che si decidano a far uscire giochi come MGS su PS3 ma programmandolo in maniera adeguata e poi vediamo come vendono....

Ciao ciao ;) ;)

BENE ha scritto:
Scusa..ma perchè dici che sta andando male?
LA tendenza è che ben presto supererà Wii (fuoco di paglia!) e nel giro di un paio di anni XBox...e non sono io a dirlo (leggi i forums specializzatI!)

E' una console per un pubblico un po' più adulto. Io ho 30 anni e pensavo di aver smesso con certe cose, poi l'ho presa ... e mia moglie mi fa il "tombino" perchè ci perdo troppo tempo dietro..!!!:D

Considerato che ha il lettore blu ray integrato, per me non è così cara e il paragone con XBox è senza senso: ricordi lo spot "non sottovalutare la potenza di PS"?;)

Beh XBox completa di lettore HDDVD..quanto costa? :5eek:
Scusa, ma questa tua analisi é assolutamente senza senso... :5eek:
Io non mi baso su analisi, contro - analisi, ecc...Mi baso sui dati vendita settimanli, per quanto riguarda il Giappone, e mensili per quanto riguarda gli USA. Beh in Giappone la PS3 é andata sotto i 10.000 pezzi venduti, il DS e il WII sono sempre SOLD OUT, il WII é da novembre che qualsiasi scorta la nitendo metta a disposizione va a ruba in nemmeno 1 ora...

Il WII é un fuoco di paglia? Si diceva le stesse cose del DS...E' com'é andata a finire? :D

Per quanto riguarda gli USA la situazione é la medesima, PS3 é dietro costantemente non solo al WII e a X360 ma addirittura a PS2 e al GBA...

I dati sono che in pochi mesi il WII ha quasi venduto 7.000.000 di unità...Sarà pure un fuoco di paglia, ma sta durando da parecchi mesi, esattamente da 6 mesi e chissà quando si esaurirà, specialmente adesso che usciranno I GIOCHI, perché ricordo che la PS3 non vende perché non ha giochi, ma nemmeno il WII ha giochi... :eusa_whistle:

Ultima modifica:
la PS2 appena uscita costa 799000 LIRE in vs EU, l ajap e USA invece come adesso 1200000...cioè come quella di oggi su per giù.
solo che all'epoca il costo della vita era in linea generale inferiore e non c'era crisi, insomma pesano iù oggi 599€ che 1.200.000 Lire (che al cambio è più di 599€) all'epoca...
il fatto dei pochi giochi mi sembra una enorme ca**ta.
quandi comprai la PS2 di bello c'erano solo MADDEN 2000 o 2001 non ricordo (american football) e F1 2000 o 2001 non ricordo (graficamente bello xkè in giocabilità per l'amor di Dio...)

Indietro
Alto Basso