BENE ha scritto:
In fondo ognuno prende le posizioni per l'una o l'altra... e va bene così (anzi mi fa ridere l'accanimento

... dacci dentro

!!!!)
Mi spiace, non ho nessuna posizione né a favore né contro Sony, Microsoft o Nintendo...E non ho nemmeno dell'accanimento contro Sony!

Pensa che ho sempre avuto console sony!
E' solo che non sopporto quando si stravolge la realtà e si vuole far credere ciò che non é...
BENE ha scritto:
PS3 batte tutte per potenzialità e qualità.
Per quanto riguarda questo é opinabile...Ma ognuno ha le sue convinzioni...
BENE ha scritto:
Da fine giugno iniziamo con l'esclusiva PS3 "Ninja Gaiden Sigma"....
Gioco in esclusiva già uscito per xbox...
BENE ha scritto:
Poi i mega titoli arrivano..
Mah...Oltre MGS4 e FF XIII che, non si sa quando arriveranno, non so quali siano questi megatitoli a cui ti riferisci...
BENE ha scritto:
e le gerarchie saranno ristabilite
E poi sarei io che avrei dell'accanimento...

A me fanno ridere queste frasi, oppure altre frasi contro NINTENDO che hai postato tempo fa...Dicendo che PS3 spaccava tutto, ecc...E poi sarei io quello accanito contro Sony?!? Te sembri uno che lavora per la Sony...
Inoltre vorrei ricordarti che non sono certo stato io ad attaccarti, ma proprio te quando ho detto, GIUSTAMENTE, che PS3 stava andando male...Addirittura mi hai detto che i miei dati erano di febbario e con supponenza mi hai detto di aggiornarmi...Solo perché ho smentito CON DATI UFFICIALI E INSINDACABILI sarei io quello che é ACCANITO o che tifa per una determinata console?
Mica l'ho scritto io questo eh...
BENE ha scritto:
Scusa..ma perchè dici che sta andando male?
LA tendenza è che ben presto supererà Wii (fuoco di paglia!) e nel giro di un paio di anni XBox...e non sono io a dirlo (leggi i forums specializzatI!)
Ancora non ho capito perché il WII é un fuoco di paglia...
Ah forse per questo motivo?
BENE ha scritto:
Non me ne vogliano i Wii-nomani, ma proprio non ce n'è, qui si parla di altissima definizione con buona pace di Panariello !
Il pad è ottimo e pazienza la vibrazione, in fondo chi ve li da 6 assi di movimento !!? C'è bisogno di agitare in aria il controller per giocare?....ma no dai, siamo adulti
Un pò più di obiettività sarebbe meglio!

Abbiamo capito che sei un sonaro, ma non é nemmeno giusto che per elencare le meraviglie della macchina sony si getti ***** sulle altre console creando della disinformazione!
Anche perché ho dei dubbi che tu abbia giocato al WII e alla X360 per poter dare un'opinione su queste console!