Flask
Digital-Forum Platinum Master
Black flag l'ho platinato quindi spero vivamente che non esca tra i giochi. Se mettono Rogue però non mi dispiacerebbe visto che ancora devo giocarci 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Black flag l'ho platinato quindi spero vivamente che non esca tra i giochi. Se mettono Rogue però non mi dispiacerebbe visto che ancora devo giocarci![]()
Magari non lo sapevi ma gli AC sono i giochi più semplici dove ottenere il trofeo di platino, AC II, poi, è il gioco più platinato tra tutti i titoli PS3. Se vuoi qui c'è una guida per i trofei di tutti i giochi disponibili, con descrizioni e video, è in inglese ma è la più completa: http://www.playstationtrophies.org/game/assassins-creed-4-black-flag-ps4/trophies/Addirittura platinato? Complimenti!
A me mancano un paio di trofei che reputavo impossibili da ottenere (a cominciare da quello che richiede di distruggere le quattro navi leggendarie...).
Magari non lo sapevi ma gli AC sono i giochi più semplici dove ottenere il trofeo di platino, AC II, poi, è il gioco più platinato tra tutti i titoli PS3. Se vuoi qui c'è una guida per i trofei di tutti i giochi disponibili, con descrizioni e video, è in inglese ma è la più completa: http://www.playstationtrophies.org/game/assassins-creed-4-black-flag-ps4/trophies/
Si, soprattutto in Brotherhood, cercare di ottenere i trofei del multiplayer online da solo è quasi impossibile.Beh si, la saga di AC non presenta particolari difficoltà nei platini, solo alcuni hanno qualche trofeo online un pò più rognoso ma in linea di massima son platini semplici.
Ah ok ma AC Unity, l'hai platinato?Conosco il sito e l'ho usato più volte proprio per AC 4 (la PS4 è la mia prima console e all'inizio molti meccanismi di gioco mi erano completamente sconosciuti, quindi le informazioni reperite su playstationtrophies sono state preziose), ma le 4 navi leggendarie non sono mai riuscito a distruggerle.
Forse oggi che ho più dimestichezza con il controller potrebbe risultarmi più agevole.
Se uscisse con il Plus potrei approfittarne anche per cercare di guadagnare quei due o tre trofei multiplayer che all'epoca non sono riuscito a prendere perché da un certo punto in poi non ho più trovato giocatori nelle lobby (il gioco era uscito già da parecchi mesi quando lo presi).
Ah ok ma AC Unity, l'hai platinato?
non mi piace la piega che stanno prendendo questi "regali", da parte di giochi ps4... cioè la maggior parte, se non tutti, sono giochi non fisici ma giochini che massimo costino 13-14 euro appena usciti, e tutti DD... mi aspetto almeno un gioco con la g maiuscola al mese io, cioè un gioco che una volta costasse 70 euro e che fosse fisico per indenterdi...
Ma vale solo per la PS4 lo spazio online di 10giga? Anche se tutto sommato tutto quello spazio non so a che serva. Per salvare i salvataggi 1 giga basta e avanza.
Puoi anche salvare i giochi