In Rilievo Playstation Plus (PS4/PS3/PSVita)

Qualcuno è riuscito a scaricarlo per intero?
Perché fino a ieri il download era fermo al 30% o poco più.
Temo che il gioco sia castratissimo.
Questo gioco occupa ben 42 GB, se non hai la fibra potrebbe impiegarci anche una settimana a scaricarlo al 100%.

Quindi sono solo io il fesso che si deve scaricare 46GB😂...cmq io e'vero che sto scaricando da 3giorni ma non 24hsu 24h...più o meno ci metterò come marcobremb con ore

Con 7 mega ha impiegato 19 ore.
Ho lasciato la PS4 in modalità riposo di notte per finire il download
Quando avevo la adsl 7 Mega avevo solo 2 Mbps effettivi :doubt: e per scaricare la patch di The Witcher 3 da 17 GB ci ha messo più di un giorno.

In questo mese avaro di rumor ed indiscrezioni, ci sono due notizie interessanti.

La prima è che Sony ha indetto l'Open Week-end, il fine settimana in cui sarà possibile giocare online senza essere abbonati al Plus.
L'evento avrà inizio il 24 giugno dalle ore 11:00 e terminerà il 27 giugno alla stessa ora.

La seconda, invece, è la conferma di Kill Strain, uno sparatutto strategico competitivo a squadre in terza persona, tra i giochi di Luglio per PS4.

Vi do conto degli ultimi rumor sui giochi dell'IGC di Luglio.
Sottolineo rumor perché puzzano di bufala lontano un miglio, ma dopo NBA 2k16 possiamo aspettarci di tutto.

Secondo indiscrezioni, dunque, fra i titoli di Luglio ci potrebbe essere uno tra Resident Evil 6, Everybody's Gone to the Rapture e The Evil Within per PS4, e Resistance 3 per PS3.

Ora, il gioco per PS3 appare plausibile.
Meno (ma molto, molto meno) i giochi per PS4: quello che non convince è che appartengono tutti allo stesso genere, che potremmo definire fanta-horror per includerli nella stessa categoria.
Sembra quasi che chi ha fatto uscire la notizia abbia voluto sparigliare le carte, evitando di menzionare i soliti titoli che girano ogni mese in prossimità dell'annuncio ufficiale.

Ad ogni modo, oggi sapremo la verità e, pur sperando di sbagliare, sarei più propenso a credere che saranno i soliti indie. ;)

Decisamente lontana dalle indiscrezioni degli ultimi giorni, è uscita la line-up di Luglio che comprende:

Per PS4:

- Saints Row: Gat Out of Hell
- Furi
- Paragon (starter pack)

Per PS3:

- Fat Princess
- Call of Juarez: Bound in Blood

Per PS Vita:

- Prince of Persia: Revelations
- Oreshika: Tainted Bloodlines

I giochi saranno disponibili per il download da martedì 5 luglio.
Dalla stessa data non potranno più essere scaricati i giochi di giugno.

non mi ispira nessuno , anche se darò una possibilità a saint raw
Call of Juarez: Bound in Blood invece lo scaricherò sicuramente

Ah ok...grazie...è longevo???

Non lo so, lo giocherò per la prima volta anch'io.
In Rete, più che per la longevità, ci si lamenta per la scarsa innovazione e la minore cura rispetto al gioco principale, ma va tenuto presente che è pur sempre un contenuto aggiuntivo.

Non lo so, lo giocherò per la prima volta anch'io.
In Rete, più che per la longevità, ci si lamenta per la scarsa innovazione e la minore cura rispetto al gioco principale, ma va tenuto presente che è pur sempre un contenuto aggiuntivo.

Ok...ti ringrazio...io ho giocato a Saint row4...ma sulla 3...dai non male cmq...non ci sono più indie...

A volte è preferibile un indie ben fatto ad un dlc raffazzonato. ;)

Furi ne parlano un gran bene. Io questo mese aggiungerò i giochi alla raccolta,senza scaricarli

Furi ne parlano un gran bene. Io questo mese aggiungerò i giochi alla raccolta,senza scaricarli
Si ma è molto impegnativo, in quanto ci sono solo combattimenti con i boss. Nella difficoltà facile però il gioco è più breve ma non te lo godi appieno.

Indietro
Alto Basso