• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

please help me to 9701 bbox 1.41

alessy

Digital-Forum New User
Registrato
7 Maggio 2007
Messaggi
26
Mi sono iscritta oggi al forum, posseggo un dec. nokia 9701 con bbox 1.41 non caricato da me (attualmente non saprei neanche come fare purtroppo, ma vorrei molto caricare il bbox 1.50 nuovo!), e avrei 1 domandina se volete/potete rispondermi, bbox nella vers. 1.41 x Raia*rica e a*ia, nell'em*lat*re non vedo la codif. bi*s ma solo se*a viac*ess na*ra etc., dove la posso trovare?
se gentilmente potreste darmi lumi in merito:icon_redface:
per cortesia segnalatemi se la domanda è lecita o viola qualche regola, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
....allora....la tua domanda andrebbe modificata e censurata un bel po......
in ogni caso hai un pm che ti spiega tutto...
 
grazie per i fior

desideravo ringraziarTi moltissimo caro DTTfans, e cercherò di arrivare a 10 post per poter inviare i pm
saluti e baci
Alessandra:D
 
....ah mi raccomando....non fare post inutili...pian pianino ci arrivi a 10 post.......
se non l'hai gia fatto ti invito anche a presentarti nell'apposita sezione......
 
presentazione effettuata

Ti ringrazio per il consiglio, ma avevo già letto che bisognava presentarsi e mi sono presentata con i saluti e una richiesta di aiuto:icon_redface:
salutoni
Alessandra:D

P.S. scusa se sono "de coccio", ma il pannello è lo stesso delle altre codifiche?:eusa_whistle:
 
grazie!!!

desideravo ringraziarTi caro DTTfans, scusa per il termine in chiaro, i prox metto ***
salutoni
Alessandra:D
 
grazie

hai perfettamente ragione ma al momento non mi veniva nulla per ringraziarTi senza essere troppo mielense ma facendoti pervenire un sentito grazie!
ci sono quasi a 10 che dici?
scherzo:lol:
ciao caro DTTfans
Alessandra:icon_rolleyes:
 
non preoccuparti....per la modifica dei messaggi mi riferivo che potevi mascherare i termini molto espliciti....x il resto i ringraziamenti fanno sempre piacere.....
l'ho scritto altre volte ma mi piace ripeterlo....che lo spirito del forum deve essere questo.....mettere in comune tutte le proprie conoscenze per aiutare gli altri.....e quando si ha bisogno farsi aiutare.....
 
mitico dttfans

ottima risposta, calza perfettamente con la mia filosofia di forum
sei piacevole;)
saluti
Alessandra:D
 
modificare messaggi

@dttfans


scusa ma e`scritto in fondo alla pagina che i messaggi non si possono

modificare e du pero`dici di si com e`;dammi una dritta grazie:evil5:
 
....quando tu invii un post (o messaggio che dir si voglia) lo puoi sempre modificare col tasto modifica a fianco del tasto quota.....
ovvio che puoi modoficare i tuoi messaggi e non quelli degli altri......
 
grazie ho capito:non usciva sul pannello la scritta (modifica) sono uscito col pc

e voila l`ho visto ok
 
alessy ha scritto:
Mi sono iscritta oggi al forum, posseggo un dec. nokia 9701 con bbox 1.41 non caricato da me (attualmente non saprei neanche come fare purtroppo, ma vorrei molto caricare il bbox 1.50 nuovo!), e avrei 1 domandina se volete/potete rispondermi, bbox nella vers. 1.41 x Raia*rica e a*ia, nell'em*lat*re non vedo la codif. bi*s ma solo se*a viac*ess na*ra etc., dove la posso trovare?
se gentilmente potreste darmi lumi in merito:icon_redface:
per cortesia segnalatemi se la domanda è lecita o viola qualche regola, grazie
Ora te l'ho editata, ma ti ricordo che sul Forum e' vietata la pirateria, per cui la prossima volta sii meno esplicita e appena puoi, per queste domande usa i MP.
Ciao e benvenuta su Digital;)
 
grazie x i suggerimenti

desideravo ringraziarTi caro Lazy1 per i suggerimenti appena mi è permesso usero certamente i PM, (appena mi sono iscritta e dopo i saluti, volevo già mandarTi un PM ma non potevo!!!sigh!:crybaby2:)
Comunque appena arrivo a 10..........
salutoni
Alessandra :D
 
alessy ha scritto:
desideravo ringraziarTi caro Lazy1 per i suggerimenti appena mi è permesso usero certamente i PM, (appena mi sono iscritta e dopo i saluti, volevo già mandarTi un PM ma non potevo!!!sigh!:crybaby2:)
Comunque appena arrivo a 10..........
salutoni
Alessandra :D
Ti aspetto...dai che te ne mancano due e ci sono tante sezioni da visitare, comprese quelle non sat! Ciao;)
 
il PM è comprensibile?

Ti ho inviato un PM, spero sia chiaro, sono desiderosa di imparare ma quando sei newbie tutto è molto più difficile!!!
attendo tue news
ciao caro Lazy1
Alessandra:D
 
Indietro
Alto Basso