Plug-in di chrome non funzionante

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Plug-in di chrome e firefox non funzionante

Ciao a tutti, ho notato che il plug-in windows media player dinamic link library di google chrome non mi funziona e i video mi tocca guardarli con Interner Explorer vedi questo sito http://www.prandinimobili.it/appendi_tv_supporto_per_tv_da_soffitto.html
Come mai?
Così anche con firefox quel video non riesco a vederlo!

Ultima modifica:
mi sa che il problema è tuo , a me con chrome mi dice :
L'esecuzione del plu-in Windows media player richiede la tua autorizzazione

mi basta fare tasto destro e poi consenti l'esecuzione e riesco a vedere il video che c'è in quella pagina tranquillamente

comunque prova a dare un'occhiata qui
https://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=95697

spero vada tutto bene :D

Ultima modifica:
anche a me funziona con chrome.
mi richiede se voglio consentire l'esecuzione del plugin di wmp una tantum o sempre.
in ogni caso lo esegue e manda in esecuzione quel video.

maomin ha scritto:
mi sa che il problema è tuo , a me con chrome mi dice :
L'esecuzione del plu-in Windows media player richiede la tua autorizzazione

mi basta fare tasto destro e poi consenti l'esecuzione e riesco a vedere il video che c'è in quella pagina tranquillamente

comunque prova a dare un'occhiata qui
https://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=95697

spero vada tutto bene :D
Ho seguito anch'io quella guida ma non funziona infatti andando nelle impostazione ho visto che nei contenuti ho già l'accesso solo che non funziona.

su uno dei 2 PC ho provato a installare il plugin "WMP plugin for Firefox 1.0.0.8" con zero risultato
Ma il Plugin Microsoft Windows Media Player Plugin 1.0.0.8 lo vedi installato nei componenti aggiuntivi?
Sennò, devi copiare np-mswmp.dll dal plugin appena installato, e metterlo nella cartella Plugin di Firefox.

Grazie a te 99942 per le prove che hai fatto e i suggerimenti :)
Il WMP 1.0.0.8 ce l'avevo anche in FF3.6: non ricordo come me l'ero procurato (forse su richiesta di FF: "ricerca plugin mancanti"), è passato tanto tempo. Invece non ho mai avuto Npdsplay.dll di cui ignoravo l'esistenza :)

M'associo anch'io ai ringraziamenti di 99942... Perchè su firefox ho risolto il problema!

Su google chrome ho risolto andando nel Chrome web store e installato l'estensione "Embed WMPlayer inline"

Ho un altro problema se così si può chiamarlo... questo sito www.meteo.it con firefox parte un mini video anteprima per stimolar a guardar tutto il tg.
Con firefox parte in automatico...

Con Chrome invece quest'anteprima non parte... Come mai?

Il sito non usa Flash eppure come mai non parte?

Progressive ha scritto:
Ho un altro problema se così si può chiamarlo... questo sito www.meteo.it con firefox parte un mini video anteprima per stimolar a guardar tutto il tg.
Con firefox parte in automatico...

Con Chrome invece quest'anteprima non parte... Come mai?

Il sito non usa Flash eppure come mai non parte?

Questo lo fa anche a me, se ho attiva l'estensione Dvix plus web player vedo lo schermo nero e se ci clicco sopra parte l'anteprima se invece disattivo l'estensione vedo il fermo immagine di anteprima ma se ci clicco sopra mi manda alla pagina del video intero, eppure ricordo che un po' di tempo fa anche con Chrome partiva la mini anteprima in automatico

Indietro
Alto Basso