Plugin feeds hunter per blind scan: non funziona sul 7020!

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi

Possiedo un 7020 da ieri, su cui ho installato la colosseum in multiboot.
Approfittando della maggiore sensibilità del 7020 (ma soprattutto della passione del sottoscritto nei confronti dei feeds di servizio) ho installato il plugin feeds hunter... che purtroppo però sul 7020 non funziona :( appena viene lanciato, si ritorna alla schermata iniziale della colosseum - starting enigma.....

Voi l'avete provato? Se si su che immagine?

Ultima modifica:
Quando l'ho provato avevo la Da Vinci a bordo e funzionava, con la Colosseum non l'ho provato.

Guarda secondo me non vale la pena cambiare immagine per quel plugin, io l'ho provato solo per smanettare un pò, poi considerando che non ho una parabola motorizzata i feed non potrei nemmeno beccarli. Cmq a me non era piaciuto il funzionamento.

Io voglio provarlo perché sono un appassionato di feed dunque mi sembra il minimo ;) stavo valutando il clarke tech solo per il blind scan!

C'é solo un problema... io attualmente sul 7020 ho la flash originale, e con flashwizard in multiboot la colosseum per 7020. Ho provato a installare in multiboot due immagini del 7000 (gemini 3.10 e ds sunrise) ma in entrambi i casi il procedimento d'installazione si blocca al 4% dandomi errore. Che cosa sbaglio? Mi era stato detto che con flashwizard potevo installare senza problemi immagini del 7000 senza bisogno di alcuna conversione....

Riguardo alla davinci avevo pensato che era inutile installarla essendo questa una copia della colosseum ma la proverò... vorrei sapere solo al momento perché non riesco a installare immagini del 7000 é strano....

Intanto io metterei in flash un'immagine più aggiornata, poi devi fare attenzione a quando ti chiede se l'immagine che vuoi installare è compressa in LZMA, devi rispondere SI. Cmq le vecchie immagini in flash non erano in grado di gestire in multiboot queste in LZMA per quello ti ho detto di aggiornarla.

Un'immagine aggiornata ma sempre ufficiale? Io non ho voluto toccare la flash per non avere problemi, ho letto di persone il cui upgrade si é bloccato al 53% e non sono più riusciti a uscirne... il multiboot con flashwizard é perfettamente funzionante con l'immagine originale che ho in flash per questo non ho voluto toccarla... tu che mi consiglieresti di caricare?

Niente da fare... ho installato in multiboot anche la gemini 3.10 per 7020 e il plugin crasha lo stesso..... mah....

Niente da fare neanche aggiornando la flash :(
Questa é la mia attuale configurazione:

FLASH -> Gemini 3.10 per 7020
USB -> Colosseum del 7000

Ho scelto di installare quella del 7000 perché ho valutato essere meglio funzionante e più leggera. Purtroppo però il problema con il plugin feeds hunter permane, continua a non funzionarmi. Appena lo avvio il dream va in reboot.

Ma c'é qualcuno che é riuscito a collaudarlo con successo su un 7020 con tuner ALPS? Qui infatti l'unico che l'abbia provato sembra sia ang.junior, che però ha un 7020 con tuner philips, che é l'unica cosa che lo differenzia da me.

Aspetto vostre risposte... possibilmente numerose... del resto anche solo per prova tutti potete installare il plugi feeds hunter anche solo per provare se poi premendo il tasto AVVIA, il 7020 vi va in reboot....

Anche a me dà lo stesso problema sul 7020Si.
Mi sà tanto che il problema è legato al tuner Alps e non al decoder...

Indietro
Alto Basso