Plugin per TV via Internet

roddy

Digital-Forum Silver Master
Sto cercando, ma finora senza successo, un plugin ( o un altro sistema ) che mi permetta di visualizzare col DB le TV via Internet. Non parlo, ovviamente, di cose illegali ( come lo sharing ) che non mi interessano :mad: , ma di cose legalissime tipo RAI Click web o tutte le altre innumerevoli Tv Live o registrate che trasmettono liberamente su Internet.
Pare che la cosa sia impossibile, e non capisco perché: con apposito plugin è facilissimo scaricare le Internet-radio, come mai invece non esiste nulla per le Tv? Non credo ci siano difficoltà tecniche insormontabili tipo banda disponibile... E allora? Semplicemente non interessa a nessuno?... :eusa_think: :eusa_wall:

le difficoltà risiedono sul nocciolo della dreambox... E' vero che è un linux ma è anche vero che è una versione particolare e "ossuta" di linux.. Quindi nella migliore delle ipotesi i plugin vanno ricompilati apposta per la DB... nella peggiore vanno scritti su misura...

Immagina ora il lavoro che ci vorrebbe per realizzare quello che dici, potresti avere problemi di memoria, dovrebbe essere programmata su misura per ogni singolo website, dovrebbe avere tanto di codec per la decodifica del flusso e se disgraziatamente il sito dovesse cambiare "faccia" ci si troverebbe punto accapo...

Abbandonerei le speranze fossi in te :)

Dabigpit ha scritto:
le difficoltà risiedono sul nocciolo della dreambox... E' vero che è un linux ma è anche vero che è una versione particolare e "ossuta" di linux.. Quindi nella migliore delle ipotesi i plugin vanno ricompilati apposta per la DB... nella peggiore vanno scritti su misura...

Immagina ora il lavoro che ci vorrebbe per realizzare quello che dici, potresti avere problemi di memoria, dovrebbe essere programmata su misura per ogni singolo website, dovrebbe avere tanto di codec per la decodifica del flusso e se disgraziatamente il sito dovesse cambiare "faccia" ci si troverebbe punto accapo...

Abbandonerei le speranze fossi in te :)
Mah... Tu hai ragione, ma non credo che le difficoltà siano proprio così insormontabili... Basterebbe un plugin che implementasse i codec di Real player per decodificare la maggior parte dei flussi...
Mai perdere la speranza, però... :icon_wink: :D

Indietro
Alto Basso