In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Aggiunto PlutoTv Sci-fi LCN 50
Aggiunto Maradona Sin Cortes LCN 51

Pluto Tv Family passa sulla LCN 230
Qwest Jazz&Beyond passa sulla LCN 510

50PlutoTv Sci-fi
51Maradona Sin Cortes
52 PlutoTv Celebration
53Fuel Tv
54Spuer! Xmas
55Fireplace
56Chistrmas Light

Evaiiiii un canale tutto Sci-fy

Certo che è il colmo .
Un canale sci-fy su una piattaforma free , non è mai arrivato sulle pay tv . Sono contentissima

Sui lineari non c'è quest'opzione qua, però eventualemnte se il film è presente anche sull'ondemand come sky puoi decidere te se ripartire dall'inizio

l'app Pluto tv per apple tv box, ha due bug, il mancato autoframerate i contenuti si vedono a microscatti non c è fluidità video,non so se perchè non trasmettono anche a 50fps o proprio manca l'autoframerate con adattamento del fotogramma ma mi sà piu l'ultima che ho scritto, e se si lascia l'app in background al ritorno dallo standby del box l'app non riproduce nulla con errore e si è costretti a chiudere e riaprire l'app, per voi possessori come me dell'apple tv box avete provveduto a segnalare tali bug ? a questa pagina di pluto tv : https://support.pluto.tv/hc/it/requests/new selezionate nel menu a tendina la voce "Troubleshootting" (che tradotto sarebbe segnalazione problemi) è possibile scrivere anche in italiano
praticamente con questi due bug è quasi inutilizzabile l'app

Io utilizzo una Apple TV 4Th e non vedo nessun microscatto. Affermare addirittura che è quasi inutilizzabile l'app mi pare esagerato.

Sui lineari non c'è quest'opzione qua, però eventualemnte se il film è presente anche sull'ondemand come sky puoi decidere te se ripartire dall'inizio
Non è proprio cosi,:evil5:se vai sulle varie stringhe dei canali c'è l'opzione riparti dall'inizio con relativa pausa,ma per un lasso di tempo breve,2max 3 ore dalla trasmissione lineare.Chiedo in generale,c'è uno straccio di palinsenso di pluto da poter consultare da qualche parte??:eusa_think::eusa_think:

Qualcuno sa se l'audio è sempre in Stereo o c'è qualche contenuto in Dolby Digital?

Salve a tutti, complimenti per l'ottimo thread!
Giusto per curiosità, ecco qui un resoconto dei dati di trasmissione audio/video generale di "Pluto TV".

Formato : MPEG-4
Profilo formato : Base Media / Version 2
ID codec : mp42 (isom/iso2/avc1/mp41/mp42)
Bitrate totale : 1.886 kb/s

Video
ID : 1
Formato : AVC
Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
Profilo formato : High@L3.1
Impostazioni formato : CABAC / 4 Ref Frames
Impostazioni formato, CABAC : Si
Impostazioni formato, RefFrames : 4 frame
ID codec : avc1
ID codec/Informazioni : Advanced Video Coding
Bitrate : 1.785 kb/s
Bitrate massimo : 3.000 kb/s
Larghezza : 1.280 pixel
Altezza : 720 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 16:9
Modalità frame rate : Costante
Frame rate : 30,000 FPS
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 8 bit
Tipo scansione : Progressivo
Bit/(pixel*frame) : 0.065
Codec configuration box : avcC

Audio
ID : 2
Formato : AAC LC
Formato/Informazioni : Advanced Audio Codec Low Complexity
ID codec : mp4a-40-2
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 93,4 kb/s
Bitrate nominale : 56,0 kb/s
Canali : 2 canali
Channel layout : L R
Frequenza campionamento : 48,0 kHz
Frame rate : 46,875 FPS (1024 SPF)
Modo compressione : Con perdita
Default : Si
Alternate group : 1

Dove li hai recuperati? Fonte?

Dove li hai recuperati? Fonte?

Questi dati li ho esportati da una mia registrazione dello stream nativo di Pluto TV Italia (equivalente anche a tutte le altre nazioni).
(P.S. Ovviamente i dati si riferiscono allo stream vero e proprio, non ad una mia eventuale ricodifica...)

sapete se star trek discovery sarà inserito anche on demand o sarà solo sul canale lineare sci-fi? tra l'altro si conosco i passaggi tv?

Visto che mi sembra sia di produzione Paramount, che bello sarebbe riproporre tutti gli episodi della prima storica serie di Perry Mason, quella in bianco e nero degli anni cinquanta-sessanta, sono anni che non viene riproposta in TV ed è praticamente introvabile, chissà, se ci leggono e fosse possibile ...

Indietro
Alto Basso