• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Però intanto è sparita dall'on demand la sitcom Anger Management con Charlie Sheen che c'era da alcune settimane. Mi mancano due episodi per finirla, mannaggia!
 
Mi sono letto velocemente tutte le pagine per vedere se c'era qualche riferimento al fatto dei 30p ed effettivamente c'è. Qualcuno mi spiega perché insistono come pazzi a buttare fuori tutto a 30fps quando il materiale è probabilmente a 25i o al massimo a 23.976p?
Non c'entra nulla il refresh dello schermo a 30 o 60hz come è stato detto da qualcuno: il problema sta a monte. Forzano 30fps a prescindere e quindi scatta tutto. Forse per il mercato europeo dovrebbero adeguarsi ai 25p.
Almeno qualche canale (pochi) su samsung tv hanno il flusso video col corretto framerate. Addirittura quelli rakuten coi film, l'ultima volta che ho guardato, avevano i fps dinamici a seconda del contenuto.
 
Ma alla fine che convenienza ha Pluto pagate per andare completamente su Samsung TV Plus? Tramite la sua applicazione presente su vari device, compresi Smart TV di quei due marchi, è accessibile comunque.

Sicuro che debba essere Pluto TV a pagare e non il contrario? A rigor di logica dovrebbe essere la piattaforma ospitante a pagare l'editore di uno o più canali per poterli includere nella sua offerta. Non ha senso che chi produce i canali debba addirittura pagare per portarli ad arricchire piattaforme terze.
 
Da dove viene il catalogo di Pluto per l'Italia? Vedo molti contenuti in comune con quelli di altri paesi, ma anche differenze. Canali interessanti dall'estero includono Detective Conan in Spagna e Digimon in Francia. Mi chiedevo quindi se questi possano approdare in Italia anche o e' una cosa che cambia paese per paese in alcuni casi.
 
Aggiunto (finalmente) da qualche giorno il canale dei "Due fantagenitori", mi sembra di essere tornato indietro di 15 anni :crybaby2: l'ho già guardato per un paio d'ore sabato :laughing7:
 
Aggiunto (finalmente) da qualche giorno il canale dei "Due fantagenitori", mi sembra di essere tornato indietro di 15 anni :crybaby2: l'ho già guardato per un paio d'ore sabato :laughing7:

Già, peccato però che siano solo dalla stagione 7 alla 10 (in teoria le peggiori), però oggettivamente questa serie se lo meritava un canale dedicato!
Se non sbaglio le prime stagioni sono attualmente in mano a Discovery, non capisco perché non le trasmettono o non le caricano su Discovery+...
Spero solo di trovare la serie completa su Paramount+ quando arriverà in italia, altrimenti mi girano! :laughing7:
 
Già, peccato però che siano solo dalla stagione 7 alla 10 (in teoria le peggiori), però oggettivamente questa serie se lo meritava un canale dedicato!
Se non sbaglio le prime stagioni sono attualmente in mano a Discovery, non capisco perché non le trasmettono o non le caricano su Discovery+...
Spero solo di trovare la serie completa su Paramount+ quando arriverà in italia, altrimenti mi girano! :laughing7:
Come la serie Sposati... con figli di cui ci sono solo le prime sei stagioni sulle 11 totali.
 
Ecco gli ultimi arrivi:
rufPJid.jpg

bvboidt.jpg

sHWoMUP.jpg

Gj65oWa.jpg
 
Attivi da oggi il canale Settimo cielo (niente on demand) e un altro canale, Anima Latina con i migliori programmi di MTV prodotti in America Latina e in Spagna.

Andando sul canale pensavo fosse un canale di musica latino-americana ma mi sbagliavo :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso