• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Nel primo post ho aggiornato l'elenco. Ci sono stati diversi movimenti e spostamenti.

Da segnalare l'arrivo di Squadra Speciale Cobra 11 e Super! Natale.

nXpuuNI.jpg

gpxKbDA.jpg

HTPfPmP.jpg

6hbHCaW.jpg
 
Prima o poi spero in un login gratuito per poter sincronizzare le visioni (tipo lasciare su metà puntata dal cel e ritrovarla alla firestick) e in queste piccole migliorie. ;)

Adesso chiedo, dato che sono inesperto, guardando i diritti loro e ciò che hanno su i Pluto esteri, cosa potrebbe arrivare nei prossimi mesi di novità? (Intendo soprattutto serie tv e magari comedy)
Lo stesso difetto che ho evidenziato io qualche giorno fa. Il login ci vuole per essere riconosciuti e avere una sezione "Continua a guardare".
 
Nel primo post ho aggiornato l'elenco. Ci sono stati diversi movimenti e spostamenti.

Da segnalare l'arrivo di Squadra Speciale Cobra 11[/B].

nXpuuNI.jpg

Infatti quel giorno stavo proprio guardando Settimo Cielo e mi è arrivata direttamente (Squadra Speciale Cobra 11) :D

Comunque la guardavo su Rai 2 e l'ha sto rivedendo volentieri su Pluto tv che da quando ho sottoscritto la sim coopvoce a giga illimitati :) posso guardare quanto mi pare e quindi viva Pluto tv e così le sovrascritte fisse non le vedi più :laughing7:

PS A me non frega nulla neanche del login tanto me lo ricordo bene dove sono rimasto a guardare una puntata dei Jefferson :D
(Settimo Cielo e Cobra 11 invece li ho visti nei canali live con qualche blocco di segnale purtroppo ma tanto non capita sempre negli stessi episodi e quindi si può recuperare in seguito :) )
 
Il canale "Squadra Speciale Cobra 11" è stato spostato dalla numerazione LCN 50 alla numerazione LCN 51. Aggiunta la sezione "Natale" sulla numerazione LCN 1xx che è ora così composta: "Pluto TV Christmas" LCN 100, "Super! Natale" LCN 105, "Fireplace" LCN 110, "Christmas Light" LCN 115, "VH1+ Christmas" LCN 120.
I canali che erano presenti sulle numerazioni LCN 51-54 quindi, sono stati spostati sulla nuova sezione.

La sezione "Serie" è stata spostata dalla numerazione LCN 2xx alla numerazione LCN 3xx. La sezione "Sci-fi" è stata spostata dalla numerazione LCN 3xx alla numerazione LCN 3xx. La sezione "Crime" con il canale "Pluto Tv Crime" è passata dalla numerazione LCN 350 alla numerazione LCN 370. La sezione "Film" invece, è passata dalla numerazione LCN 1xx alla numerazione LCN 2xx. Alcuni canali inoltre sono stati scambiati di numerazione con altri.

Aggiunto il canale "Super! A casa dei Loud" LCN 50.
HlJzE0R.jpg

Qv71N75.jpg
 
Il canale "Squadra Speciale Cobra 11" è stato spostato dalla numerazione LCN 50 alla numerazione LCN 51. Aggiunta la sezione "Natale" sulla numerazione LCN 1xx che è ora così composta: "Pluto TV Christmas" LCN 100, "Super! Natale" LCN 105, "Fireplace" LCN 110, "Christmas Light" LCN 115, "VH1+ Christmas" LCN 120.
I canali che erano presenti sulle numerazioni LCN 51-54 quindi, sono stati spostati sulla nuova sezione.

La sezione "Serie" è stata spostata dalla numerazione LCN 2xx alla numerazione LCN 3xx. La sezione "Sci-fi" è stata spostata dalla numerazione LCN 3xx alla numerazione LCN 3xx. La sezione "Crime" con il canale "Pluto Tv Crime" è passata dalla numerazione LCN 350 alla numerazione LCN 370. La sezione "Film" invece, è passata dalla numerazione LCN 1xx alla numerazione LCN 2xx. Alcuni canali inoltre sono stati scambiati di numerazione con altri.

Aggiunto il canale "Super! A casa dei Loud" LCN 50.
HlJzE0R.jpg

Qv71N75.jpg

Continuano a crescere le serie animate su Pluto tv. Vorrei sapere tra le "storiche" quali mancano? Io ricordo negli anni 2000, su k2 andavano Oggy e i maledetti scarafaggi, i Pokemon, galactik football e i beyblade.
 
Continuano a crescere le serie animate su Pluto tv. Vorrei sapere tra le "storiche" quali mancano? Io ricordo negli anni 2000, su k2 andavano Oggy e i maledetti scarafaggi, i Pokemon, galactik football e i beyblade.
Oggy e i maledetti scarafaggi ricordo di averlo visto in onda su Pluto TV Kids
 
Prima o poi spero in un login gratuito per poter sincronizzare le visioni (tipo lasciare su metà puntata dal cel e ritrovarla alla firestick) e in queste piccole migliorie. ;)

Ricordo che per chi vive nell'ecosistema della mela morsicata può sfruttare l'app tv tenere traccia senza pensieri delle puntate che sta guardando.

Per le cose che mancano secondo me dovrebbero ampliare la sezione anime dato che da noi hanno soltanto un paio di serie (tipo Inazuma Eleven) e altrettanti film.
Non sarebbe male fare qualcosa in collaborazione con Yamato video (che ha un canale gratuito su Samsung TV per esempio)
 
Continuano a crescere le serie animate su Pluto tv. Vorrei sapere tra le "storiche" quali mancano? Io ricordo negli anni 2000, su k2 andavano Oggy e i maledetti scarafaggi, i Pokemon, galactik football e i beyblade.

In realtà su Pluto TV ci sono quasi esclusivamente le serie animate di Nickelodeon, tutte quelle che hai citato in teoria non dovrebbero mai arrivare (ovviamente teniamo sempre le dita incrociate).
Al momento sul canale "Pluto TV Kids" trasmettono solo le serie e i film presenti nel catalogo acquisito di MONDO TV, e di quello che c'era nei mesi antecedenti non vi è più ombra (incluso Oggy), purtroppo...
 
Per chi ha la Apple TV: voi lo visualizzate il canale dedicato a Doctor Who? Intendo quello che attualmente si trova al numero 350. Io non lo vedo da nessuna parte.
 
Non lo vedo, ma rimangono le puntate in on demand
Grazie, quindi non succede solo a me. Il problema è che di base è una OTT di canali lineari (poi è chiaro, c'è anche l'on demand) ed almeno quelli ci dovrebbero essere sempre tutti, se succede con quel canale chissà quanti ne potrebbero mancare ogni volta. Magari vanno e vengono e nessuno se ne accorge a meno di non fare un confronto canale per canale con altri dispositivi (cosa che chi usa solo Apple TV non può fare e sarebbe comunque scomodo dato che ora sono più di 80 canali e tendono ad aumentare sempre di più).
 
LE PRIME NOVITA' DI PLUTO TV DEL 2023

CRIME - Il 27 gennaio 2023 alle 21.30 su Pluto TV Crime al via le prime due stagioni di Peaky Blinders. Il 28 gennaio alle 21.30 sempre sullo stesso canale va in onda la serie tv inglese DCI Banks. Per gli appassionati del genere gli appuntamenti continuano con Wallander, Whitechapel, Scott & Bailey e Broadchurch.

NUOVI CANALI - Il 6 gennaio al via il nuovo canale Super! Danger and Thunder!, dedicato a Henry Dunger e i Thunderman! Dal 13 gennaio arriva Mai dire sì, il canale dedicato all'investigatrice Laura Holt. Il 20 gennaio i vip aprono le porte delle loro "cribs" sul canale Case pazzesche. Non mancano le novità musicali, dal 27 gennaio arriva VH1+ Canzoni italiane, il canale interamente dedicato alle hit della musica italiana per prepararsi in vista di Sanremo 2023!

FILM - Su Pluto TV Film ogni sabato alle 21.00 arriva il ciclo "Storie di nuovi inizi". Il 7 gennaio andrà in onda il film Main Street. Il 14 gennaio sul canale verrà trasmesso il film Personal Effects e il 21 gennaio andrà in onda il film Diario dell'Amore.
 
Commento a parte per non "riempire" ulteriormente quel post. Contentissimo per l'aumento di canali musicali e del canale di Super con i Thunderman che cominciai a seguire nel 2013 quando ero giovanissimo :laughing7: e mi divertiva parecchio :)

Son contento che Pluto presenta sempre novità. Ho letto qualcosa sul web e l'ho riportato sintetizzato :)
 
Ultima modifica:
Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di ViacomCBS

Intanto ho notato che il canale che doveva essere “temporaneo solo per i Mondiali”Pluto TV Inazuma Eleven alla fine è rimasto anche dopo la fine di questi ultimi,di conseguenza il canale lineare Pluto TV Anime è purtroppo uscito di scena(speriamo temporaneamente),peccato anche il fatto che la versione italiana di Pluto TV abbia puntato poco sugli anime in generale apparte Inazuma Eleven e Monster Hunters e nella sezione On Demand “Anime”c’è anche roba live action(che,pur essendo adattamenti di anime,a mio parere dovevano andare in una sezione separata).
Lato animazione non Giapponese apprezzo però i canali h24 di The Loud House,Due Fantagenitori e Avatar,queste ultime due che guardavo spesso quando ero piccolo.
 
Intanto ho notato che il canale che doveva essere “temporaneo solo per i Mondiali”Pluto TV Inazuma Eleven alla fine è rimasto anche dopo la fine di questi ultimi,di conseguenza il canale lineare Pluto TV Anime è purtroppo uscito di scena(speriamo temporaneamente),peccato anche il fatto che la versione italiana di Pluto TV abbia puntato poco sugli anime in generale apparte Inazuma Eleven e Monster Hunters e nella sezione On Demand “Anime”c’è anche roba live action(che,pur essendo adattamenti di anime,a mio parere dovevano andare in una sezione separata).
Lato animazione non Giapponese apprezzo però i canali h24 di The Loud House,Due Fantagenitori e Avatar,queste ultime due che guardavo spesso quando ero piccolo.

Noto però che ogni mese lanciano varie novità cercando di non "riempire" tutto subito, e lo fanno con vari canali specifici e momentanei anche in occasione dei vari periodi dell'anno (natale, carnevale, pasqua, estate, halloween, ecc), quindi chissà se arriveranno anche quelli da te richiesti, sarebbe bello che ci leggano così colgono le nostre richieste per migliorare il servizio ;) Certo è che a natale i miei nipotini con la firestick facevano anche loro zapping tra il canale di spongebob, quello dei fantagenitori e the loud house.
 
Io spero che prima o poi rimettano la sitcom Sposati... con figli, magari con tutte le 11 stagioni, non solo le prime sei come era nei mesi scorsi.
 
Indietro
Alto Basso