In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

A per quello si basterebbe una schermata con tutti i canali e da lì sceglie ieri ci ho provato con la firestick ed è veramente difficile

A per quello si basterebbe una schermata con tutti i canali e da lì sceglie ieri ci ho provato con la firestick ed è veramente difficile

Se hai una firestick e vuoi vedere i canali live basta che usi la funzione integrata nella sezione “in diretta”, non devi neanche aprire l’app.

Se hai una firestick e vuoi vedere i canali live basta che usi la funzione integrata nella sezione “in diretta”, non devi neanche aprire l’app.

Pensa che non sapevo dell' esistenza di questa funzione LIVE TV. Credo che la utilizzerò per mio padre con i canali Rai di RaiPlay e appunto con i canali di Pluto TV(lui guarda Western). Se ho capito bene, dovrebbe esserci la possibilità di inserire i canali preferiti.
Ti ringrazio, Gamberetto.

Scusami, Gamberetto, tu riesci a mettere nella lista canali live della Firestick anche FILM WESTERN di Pluto TV? E' l' unico che non riesco ad inserire.

Una cosa che non mi piace di Pluto è l’impossibilità di cambiare audio, nemmeno per i contenuti on demand. Film e serie tv sono disponibili solo in versione doppiata.

Scusami, Gamberetto, tu riesci a mettere nella lista canali live della Firestick anche FILM WESTERN di Pluto TV? E' l' unico che non riesco ad inserire.

Non e’ l’unico canale che manca.
Anche ign non e’ presente nel tab live tv della firestick

Intanto è arrivato Jersey Shore :D

B1HwlQB.jpg

AySpRO7.jpg

Boh
Per quanto riguarda ign mancante, 3 o 4 mesi fa l’avevano finalmente inserito, ma da diverse settimane e’ di nuovo sparito.
Io piu’ che questione di diritti penso sia semplicemente abbiano fatto casini pluto tv e amazon

30571.webp

Il 15 maggio, su Pluto TV, si accenderà Yu-Gi-Oh! il canale dedicato all’omonimo manga che gli appassionati di anime stavano aspettando per riguardare le avvincenti sfide all’ultima carta e gli iconici duelli di Duel Monsters.

30571.webp

Il 15 maggio, su Pluto TV, si accenderà Yu-Gi-Oh! il canale dedicato all’omonimo manga che gli appassionati di anime stavano aspettando per riguardare le avvincenti sfide all’ultima carta e gli iconici duelli di Duel Monsters.

Molto contento per questa cosa, spero che nel tempo possano trasmettere tutte le varie serie dell'anime, anche perchè al di fuori della prima serie storica e Arc-V le altre le si possono recuperare in Italiano (soltanto in sub end su Cruncyroll)

Oggi su VH1+ UNO MAGGIO TARANTO LIBERO E PENSANTE” la diretta è partita alle 14, stanno ritrasmettendo il segnale di antenna sud.

Oggi su VH1+ UNO MAGGIO TARANTO LIBERO E PENSANTE” la diretta è partita alle 14, stanno ritrasmettendo il segnale di antenna sud.

in più su VH1 (anche DTT) dalle 20.45 live

Scaletta

Sul palco, a partire dalle ore 14, si esibiranno (e si stanno esibendo) tra gli altri (non in ordine di apparizione):

Samuele Bersani,
Vasco Brondi,
Vinicio Capossela,
Tonino Carotone,
Luca De Gennaro,
Niccolò Fabi,
Nino Frassica e la Los Plaggers Band,
Gemitaiz,
Fido Guido,
Kento,
La rappresentante di lista,
Marlene Kuntz,
Mezzosangue,
Meg,
Francesca Michielin,
Studio Murena,
Omini,
Willie Peyote,
Ron,
Renzo Rubino,
Terraros,
Venerus.

Ne conosco solo alcuni di quelli...diciamo i più conosciuti.

LE NOVITA' DI MAGGIO 2023 SU PLUTO TV! - I NUOVI CANALI IN ARRIVO

Come scritto il 15 maggio arriva il canale Yu-Gi-Oh! e speriamo ne arrivino tanti altri di anime!

Dato che è il mese della festa della Mamma, al via da domani 5 maggio anche il canale Super! Instant Mom, una delle sit-com più amate.

In arrivo l'8 maggio il canale Pluto TV Ciclismo, canale interamente dedicato al ciclismo che trasmetterà itinerari, gare e tutto ciò che riguarda questo sport.

In vista dell'Eurovision Song Contest di Liverpool, dal 12 maggio sbarca anche VH1+ Euro Hits, che racconterà i grandi successi musicali attraverso un viaggio senza tempo.

Ultima modifica:
LE NOVITA' DI MAGGIO 2023 SU PLUTO TV! - I NUOVI CANALI IN ARRIVO

Come scritto domani arriva il canale Yu-Gi-Oh! e speriamo ne arrivino tanti altri di anime!

Dato che è il mese della festa della Mamma, al via da domani 5 maggio anche il canale Super! Instant Mom, una delle sit-com più amate.

In arrivo l'8 maggio il canale Pluto TV Ciclismo, canale interamente dedicato al ciclismo che trasmetterà itinerari, gare e tutto ciò che riguarda questo sport.

In vista dell'Eurovision Song Contest di Liverpool, dal 12 maggio sbarca anche VH1+ Euro Hits, che racconterà i grandi successi musicali attraverso un viaggio senza tempo.
Penso che Pluto TV Ciclismo sarà tipo Bike. Non male per un appassionato come me.

Pluto TV è arrivato a 80 milioni di utenti mensili attivi cosa che lo dovrebbe portare ad essere il servizio FAST numero uno al mondo (dovrebbe essere un +35% per la sola Pluto TV di utenti attivi su base annua)

Paramount continues to demonstrate the strength of its content engine, driving momentum across streaming, television and theatrical. This resulted in Paramount+ and Pluto TV reaching significant milestones with 60 million subscribers and 80 million MAUs, respectively, while CBS is poised to claim the #1 spot in broadcast for the 15th straight season. Looking ahead, we are focused on continuing to drive market-leading streaming growth while navigating a dynamic macroeconomic environment. In addition, the updated dividend policy we have announced today will further enhance our ability to deliver long-term value for our shareholders as we move toward streaming profitability.

fonte

Indietro
Alto Basso