Be', sì...a dirla tutta, sono quasi certo che la parte sportiva per noi resterà una chimera...Speraci pure, ma in fondo anche tu i tuoi dubbi che abbia anche lo sport ce li hai e belli grossi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be', sì...a dirla tutta, sono quasi certo che la parte sportiva per noi resterà una chimera...Speraci pure, ma in fondo anche tu i tuoi dubbi che abbia anche lo sport ce li hai e belli grossi...
L'ho vista pure io parecchie volte ieri, ma non ricordo se su Sky o su DAZNPubblicità massiccia di Pluto TV in televisione, diversi amici l'hanno notata guardando Canale 5 o Italia 1![]()
Potrebbe essere su entrambi. Skymedia raccoglie la pubblicità per PlutoTV, mentre sui canali in chiaro di Mediaset passa spesso la pubblicità di PlutoTV, essendo quindi mediaset la concessionaria di DAZN è probabile che ci sia su DAZN oure la pubblicità di PlutoTV.L'ho vista pure io parecchie volte ieri, ma non ricordo se su Sky o su DAZN
anche io, grazie alle pubblicità, sono venuto a conoscenza di questa OTT, che come detto, è gratuita, ma nonostante ciò, bisogna crearsi un account per vedere i contenuti?
No nessun doppio audio almeno io si firestick non l'ho trovatoMi confermate non c'è doppio audio su nessun dispositivo giusto?
Se vi interessa sulla fire stick hanno aggiunto una ventina di canali di Pluto TV alla sezione TV in diretta
Sì, insieme a quelli Rai. A me si aprono direttamente da lì, infatti anche il lettore video è differenteInsieme a quelli Rai per intenderci? Ma poi ti manda sull’app come per Rai play o si aprono direttamente da lì?
Più che canali nuovi...vorrei contenuti nuovi...anche 'vecchia' eventualmente
Puoi sempre cambiare le impostazioni a mano dal menu specifico quando usi quell'app...A me basterebbe che abilitassero l'auto frame rate sull'app per apple tv, così come è adesso è inguardabile.
Puoi sempre cambiare le impostazioni a mano dal menu specifico quando usi quell'app...
La imposti manualmente a 30 o 60 hz e va a meraviglia