Pochi decoder tivusat in vendita

Ragazzi confermo tutto, poca scelta.
Online c'è poco (o sono io che non sono stato bravo); nel mio comune due negozi:
uno ha un telesystem TS9018 e l'altro uno Humax..entrambi a 149,90 e non accettano bonus tv.
Come faccio a trovare di meglio? Considerando il bonus vorrei spendere massimo 100€

Ragazzi confermo tutto, poca scelta.
Online c'è poco (o sono io che non sono stato bravo); nel mio comune due negozi:
uno ha un telesystem TS9018 e l'altro uno Humax..entrambi a 149,90 e non accettano bonus tv.
Come faccio a trovare di meglio? Considerando il bonus vorrei spendere massimo 100€

Ovviamente devi avere i requisiti per poter usufruire del bonus.

In che senso non accettano bonus tv?

Non è mica il negoziante che deve accettare il bonus.....

In quel caso si può segnalare secondo me.

Ovviamente devi avere i requisiti per poter usufruire del bonus.

In che senso non accettano bonus tv?

Non è mica il negoziante che deve accettare il bonus.....

In quel caso si può segnalare secondo me.

Invece è proprio il commerciante che deve accettare il bonus e viene risarcito con un credito d'imposta.
Peccato che non possa cederlo ai suoi fornitori. Quindi visti i margini di guadagno irrisori su tv e decoder sono molto pochi i negozi "indipendenti" che lo accettano.
Infatti il negoziante non è obbligato ad accettare i bonus. E' una sua scelta, come quella del cliente di rivolgersi altrove.
D'altronde sono anche pochissimi i clienti che ne hanno usufruito, visto che solo una minima parte dei fondi sono stati erogati

Indietro
Alto Basso