Pocket tv della 3

Bo-Sky-Olo

Digital-Forum Senior Master
Milano3-Nizza Monferrato (AT)-Notaresco (TE)
Ciao a tutti, prima di tutto premetto che ho fatto una ricerca per vedere se c'erano già delle discussioni aperte riguardo alla pocket tv della 3, ma non le ho trovate, nel caso in cui ce ne fossero vi prego di indicarmene il link.
Volevo delle informazioni riguardo a questo prodotto della 3 che sarei tentato ad acquistare, ho cercato informazioni in rete ma non ne ho trovate molte.
Mi date un vostro parere su questo prodotto?

Grazie ciao

BO-SKY-OLO ha scritto:
Mi date un vostro parere su questo prodotto?
Il suo dovere lo fa...:evil5: Le partite, i film, ecc...Si vedono con una buona qualità...Il prezzo non è proibitivo...Certo se vedi la tv in macchina, sul treno, ecc...C'è il problema che ti si può bloccare l'immagine perchè passi da una zona non coperta...Comunque alla fine mi ritengo abbastanza soddisfatto...;)

io pure soddisfatto mi sono visto milan-inter peccato che ormai l'inter anche se perso il derby..lo scudetto la gia vinto...

BO-SKY-OLO ha scritto:
la mia idea era quella di sfruttarla in movimento ad esempio in auto per il passeggero, in città come milano l'avete mai provato in movimento?
Specifico subito che io non sono di Milano...Però la tv l'ho provata sia in movimento (macchina e treno), in macchina nessun problema pure in autostrada, mentre in treno qualche problema c'è stato, specialmente perchè si può passare da zone dove il segnale non c'è proprio...Mentre in città nessun problema...;)

Versilia...Ma ho potuto testare in città come Firenze, Pisa, Lucca...Ed è tutto ok! Aggiungo che anche in luoghi chiusi come i centri commerciali non ho riscontrato alcun problema...;)

...

Non capisco, stasera verso le 20 guardavo il programma di promo sul canale zero (la3) e i veejay dicevano che c'era il TG1 e su Raidue x factor, peccato che sia su Raiuno e su Raidue c'erano dei programmi delle teche Rai, ovvero avevano una programmazione da loro inserita con il logo Rai. Questo ero convinto avvenisse per i programmi di cui non detenevano i diritti come film e telefilm o sport, ma non per il TG1 o X factor!

Assurdo.

ANDREA1P ha scritto:
Non è che il promo era vecchio di qualche giorno, qualche mese o qualche secolo, e va a loop in onda e si sono dimenticati di aggiornaelo, tanto pensano che hanno solo uno spettatore...... tu.

anche io XD

Indietro
Alto Basso