Circa un mese fa ho ricevuto una retention dopo disdetta, con attivazione di Hd gratis + cinema , sport e calcio sino al 31 maggio pagando solo mondo. Andiamo al dunque, in questo mese mi hanno chiamato varie volte chiedendomi sembre il motivo della disdetta e facendomi offerte anche maggiori di quella da me in precedenza accettata ( poco seri ),mi toccava sembre spiegare che gia' avevamo risolto con altri colleghi, comunque la ciliegina sulla torta ieri mattina 1 marzo, non ho piu' segnale, telefono al call center la risposta e' stata ma lei ha fatto disdetta e noi abbiamo tolto il segnale alla scadenza: ma allora ci fate o ci siete non ho capito piu' nulla mi sono sentito preso in giro , ma in sky i pc li avete in rete oppure ognuno di voi ha un pc per conto proprio, e' assurdo. Morale della favola 25 minuti al telefono ( tanto pago io ) e riattivazione con tante scuse che non mi servono, ho gia dato disdetta telefonica immediata a cui e' seguita disdetta via e-mail con le motivazioni e dell'accaduto. Ora la retention la decido io 24 mesi full al 50% se no CIAO SKY.
ciao
ciao