Poco professionali o altro?

sat69

Digital-Forum Junior Plus
Circa un mese fa ho ricevuto una retention dopo disdetta, con attivazione di Hd gratis + cinema , sport e calcio sino al 31 maggio pagando solo mondo. Andiamo al dunque, in questo mese mi hanno chiamato varie volte chiedendomi sembre il motivo della disdetta e facendomi offerte anche maggiori di quella da me in precedenza accettata ( poco seri ),mi toccava sembre spiegare che gia' avevamo risolto con altri colleghi, comunque la ciliegina sulla torta ieri mattina 1 marzo, non ho piu' segnale, telefono al call center la risposta e' stata ma lei ha fatto disdetta e noi abbiamo tolto il segnale alla scadenza: ma allora ci fate o ci siete non ho capito piu' nulla mi sono sentito preso in giro , ma in sky i pc li avete in rete oppure ognuno di voi ha un pc per conto proprio, e' assurdo. Morale della favola 25 minuti al telefono ( tanto pago io ) e riattivazione con tante scuse che non mi servono, ho gia dato disdetta telefonica immediata a cui e' seguita disdetta via e-mail con le motivazioni e dell'accaduto. Ora la retention la decido io 24 mesi full al 50% se no CIAO SKY.

ciao

..davvero strano....:icon_rolleyes: .....quando lo scorso anno ho fatto disdetta io,la conferma della retention mi è arrivata tramite mail....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..davvero strano....:icon_rolleyes: .....quando lo scorso anno ho fatto disdetta io,la conferma della retention mi è arrivata tramite mail....:evil5:

Semplicemente, a mio parere, il primo operatore che ha fatto l'offerta di retention si è dimenticato ( o ha sbagliato ) di inserire la retention al terminale
Questo giustifica anche le successive telefonate con nuove offerte ( perche non risultava aver mai aderito a nessuna offerta di retention ).
Comunque alla fine quello che ti avevano promesso te lo hanno dato ( anche se con 25 minuti di telefonata a pagamento...quindi non vedo il motivo di recedere dal contratto. Piuttosto potevi chiedere che ti dassero qualche cosa per il diguido dei 25 minuti di chioamata a pagamento per un LORO errore )

la prossima volta usa il contatta Sky, così chiamano loro. ;)

Per Sat69

Sat 69 toglimi una curiosità..a me hanno fatto la stessa offerta full fino a maggio e hd gratis dopodichè solo mondo ma i canali hd che vedo sono solo mondo no cinema hd ne tantomeno sporthd..Tu li vedi? Rispondimi così eventualmente li chiamo...Grazie

Ha appena chiamato la signorina di sky:mi aprono tutti i canali hd...

el.carlito ha scritto:
Per Sat69

Sat 69 toglimi una curiosità..a me hanno fatto la stessa offerta full fino a maggio e hd gratis dopodichè solo mondo ma i canali hd che vedo sono solo mondo no cinema hd ne tantomeno sporthd..Tu li vedi? Rispondimi così eventualmente li chiamo...Grazie

Allora a me hanno dato oltre Hd con relativi canali anche cinema e sport omaggiati sino al 31 maggio

paperinik8 ha scritto:
Semplicemente, a mio parere, il primo operatore che ha fatto l'offerta di retention si è dimenticato ( o ha sbagliato ) di inserire la retention al terminale
Questo giustifica anche le successive telefonate con nuove offerte ( perche non risultava aver mai aderito a nessuna offerta di retention ).
Comunque alla fine quello che ti avevano promesso te lo hanno dato ( anche se con 25 minuti di telefonata a pagamento...quindi non vedo il motivo di recedere dal contratto. Piuttosto potevi chiedere che ti dassero qualche cosa per il diguido dei 25 minuti di chioamata a pagamento per un LORO errore )

Perche' avendomi dato gia' il full non ho altro da chiedere , e comunque il nervosismo e rientrato visto che ho potuto vedere il GRANDE DERBY SICILIANO con GRANDE GOAL DI MASCARA e quindi niente disdetta .
Alla fine mi hanno trattato bene quello che mi da fastidio e la mancata comunicazione del personale nelle aziende con conseguente perdita di tempo e denaro.
Ciao

Indietro
Alto Basso