Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:uhm...interessante discussione...![]()
Conosci la differenza tra DVD e HD?Progressive ha scritto:se ha un videro recorder dvd li salva...
Burchio ha scritto:uhm...interessante discussione...![]()
Dovrebbe permettere di registrare 90 ore di programmazione in tutte in hd.sailor.65 ha scritto:Lo spazio disponibile per registrare programmi in HD è poco,
rmk ha scritto:A proposito di spazio, qualche giorno fa ho fatto un test: ho impostato una registrazione da NationalGeo HD su MySky HD e contemporaneamente ho avviato la registrazione dello stesso canale su PC tramite tuner DVB-S2.
Ovviamente sul PC è rimasta criptata, però è comunque possibile vedere la dimensione del file: poco meno di 6GB per 79 minuti.
Sul MySky HD ha occupato il 5% di spazio, quindi facendo un rapido calcolo (100*6/5) viene fuori che lo spazio totale disponibile su MySky HD è pari a 120GB (con un hard disk da 250GB)?
Possibile? Addirittura hanno riservato 130GB per usi futuri?
Burchio ha scritto:se hanno fatto come in UK...dovrebbero essere 160 GB per noi
sarebbe carino se quelle benedette porte usb si potessero collegare a HDD esterni!Dingo 67 ha scritto:Comunque è vero i programmi in HD è buona cosa rivederli velocemente e lasciare in stand by quelli SD che occupano molto meno spazio altrimenti in poco tempo si satura l?'HDD.
Per la funzione pausa viene utilizzato lo spazio per le registrazioni: infatti se si entra in My Channel dopo aver utilizzato la pausa, lo spazio disponibile aumenta dopo qualche secondo, il tempo necessario al decoder per eliminare il file del timeshift, quindi la pausa va sicuramente nello spazio per le registrazioni.imperatore666 ha scritto:qualche gb per la funzione pausa e il grosso per servizi futuri (vedi sky anytime in UK)
Steve McQueen ha scritto:Avevo registrato Pirati dei caraibi ai confini del mondo circa 25gg fa dal canale HD alle ore 21 (spazio occupato 7%)....non avendolo ancora visto ieri sera l'ho registrato nuovamente perchè lo facevano alle 2.40 (in virtù del fatto che il bitrate è più alto).
Però tutto mi aspettavo tranne che questa volta il film si succhiasse ben il 14% di spazio....va bene un maggior bitrate ma qua si parla del doppio...
E' normale una differenza così abissale?