Poker

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Salve, volevo sapere se su sky vengono trasmessi tavoli di cash cagmes americani e italiani. Grazie.
Piche' so che skyuk produce il durrr challenge mi chiedo come mai non lo trasmetta skyitalia

Mi sembra di ricordare che il Cash Game è vietato in italia

dado88 ha scritto:
Mi sembra di ricordare che il Cash Game è vietato in italia

sei davvero in forte ritardo sui tempi
è stato introdotto ufficialmente l ultimo inverno
nelle poker room con regolare licenza AAMS

gilbedf ha scritto:
sei davvero in forte ritardo sui tempi
è stato introdotto ufficialmente l ultimo inverno
nelle poker room con regolare licenza AAMS
Non lo sapevo...ero rimasto indietro ;)

Wesley ha scritto:
Salve, volevo sapere se su sky vengono trasmessi tavoli di cash cagmes americani e italiani. Grazie.
Piche' so che skyuk produce il durrr challenge mi chiedo come mai non lo trasmetta skyitalia

forse trovi qualcosa su Poker Channel...di sicuro non su skysport...;)

SkySport ha pure smesso di produrre nuovi tornei di poker...ormai vanno in onda solo i soliti tornei sta replicati

azz , phelps pokerchannel cosa intendi pokeritalia24?
No perche' ho visto che all'una qualcosa su skysport2 va in onda

ma il torneo che ho visto ieri notte su skysport2 non e' certo prodotto da skyitalia

Wesley ha scritto:
ma il torneo che ho visto ieri notte su skysport2 non e' certo prodotto da skyitalia
E' uno di quei tornei acquistati sempre anni fa...di nuovo non c'e' nulla

Su Sky Italia è andato del cash tipo due anni fa. Ha fatto molto parlare la cosa nei forum specializzati perchè i telecronisti (Trevisani e Massara) commentavano la sfida pensando fosse poker sportivo... e invece era cash. Poi da lì non ricordo altro cash.

Su PokerItalia24, che è anche sulla piattaforma Sky, ne trasmettono parecchio.

C'è High Stakes Poker (ogni venerdì sera, ieri ad esempio è andato in onda un piatto da 1 milione di dollari... e venerdì prossimo un piatto da 1.2 milioni :D ).

Oppure The Big Game (ogni sabato sera) dove danno a un "loose cannon" 100.000 Euro e tutto il profitto che riesce a produrre, contro dei professinisti, se lo tiene. Nell'edizione che sta andando in onda adesso il loose cannon è un ragazzo italiano, e nel tavolo c'è anche Dario Minieri.

Lo chiedo qua, magari qualche appassionato entra legge e risponde.
C'è qualche tv che copre televisivamente il Main Event delle WSOP che è attualmente in corso? O meglio, esiste una copertura, un tavolo televisivo? Perchè non vedo nemmeno streaming online in giro.
E' tutto confinato al Final Table di Novembre?

Indietro
Alto Basso