Polemica fiorello/bonolis > ventura & co

micra

Digital-Forum Master
effettivamente alcuni programmi hanno decisamente stancato, ma pare che i grandi network non se ne accorgano o facciano finta di niente, forti forse delle cifre auditel...cha a volte anche quando non sono 'forti' le manipolano affinche' lo siano.
Per fortuna che lavorando full time non lo vedo mai, ma io penso che il programma + becero kitch immondizia sia 'uomini e donne'...dice: come fai a saperlo, beh a volte mi e' capitato di vedere dei pezzetti (blog/striscia) da inorridire....a seguire i reality a partire dai minori (strano che la talpa lo ripropongano) x finire ai GF e Isola (l'unico che forse tiene ancora perche' raschiando il fondo del barile ancora trovano qualche pseudo vip che accetta).
Gia' detto in qualche altra sezione che idee nuove a mio parere non ce ne sono + e non ne verranno e questo avviene in particolare nel mondo dell'intrattenimento: tutto e' stato visto riproposto modificato...non c'e' altro da vedere....almeno per una certa parte di generazione...e i giovani poi (anzi i giovanissimi) non sono gli stessi degli anni '60, anche gli under 15 se ne escono alla sera...altro che canzonissima delle gemelle kessler...
Pero' anche gli stessi due personaggi che hanno provocato la polemica...non e' che stanno meglio....
Bonolis in fondo ripropone ancora ciao darwin, altro programma da buttare e quando deve dire qualcosa di nuovo e magari ben fatto si posiziona o lo posizionano in seconda serata. Peccato perche' lo apprezzo molto per il suo modo di parlare, e anche perche' quando scese in campo contro la domenica di Costanzo, io vedevo lui (Paolo).
Fiorello e' meglio che se ne stia alla larga il + possibile, far ridere per 3 ore e' difficile e molto rischioso.
L'ultimo suo programma tv (serale) mi sembrava un po' in calo...e secondo me lui l'ha capito e si e' rifugiato in radio.

Ma perchè,invece di fare polemiche sterili e inutili,non si godono tutti i milioni di €uro che straguadagnano
Da quale pianeta provengono Fiorello e Bonolis?
E poi i media non dovrebbero dare troppo spazio e importanza alle loro esternazioni
....che facciano i presentatori ,lo sanno fare bene e non rompano i maroni
Ho l'impressione che soffrano di depressione per crisi d'astinenza da video
Quando non conducono programmi alla tv devono a tutti costi dire qualcosa per farsi notare ,intervistare e vedere!
BAH!!

micra ha scritto:
effettivamente alcuni programmi hanno decisamente stancato, ma pare che i grandi network non se ne accorgano o facciano finta di niente, forti forse delle cifre auditel...cha a volte anche quando non sono 'forti' le manipolano affinche' lo siano.
Per fortuna che lavorando full time non lo vedo mai, ma io penso che il programma + becero kitch immondizia sia 'uomini e donne'...dice: come fai a saperlo, beh a volte mi e' capitato di vedere dei pezzetti (blog/striscia) da inorridire....a seguire i reality a partire dai minori (strano che la talpa lo ripropongano) x finire ai GF e Isola (l'unico che forse tiene ancora perche' raschiando il fondo del barile ancora trovano qualche pseudo vip che accetta).
Gia' detto in qualche altra sezione che idee nuove a mio parere non ce ne sono + e non ne verranno e questo avviene in particolare nel mondo dell'intrattenimento: tutto e' stato visto riproposto modificato...non c'e' altro da vedere....almeno per una certa parte di generazione...e i giovani poi (anzi i giovanissimi) non sono gli stessi degli anni '60, anche gli under 15 se ne escono alla sera...altro che canzonissima delle gemelle kessler...
Pero' anche gli stessi due personaggi che hanno provocato la polemica...non e' che stanno meglio....
Bonolis in fondo ripropone ancora ciao darwin, altro programma da buttare e quando deve dire qualcosa di nuovo e magari ben fatto si posiziona o lo posizionano in seconda serata. Peccato perche' lo apprezzo molto per il suo modo di parlare, e anche perche' quando scese in campo contro la domenica di Costanzo, io vedevo lui (Paolo).
Fiorello e' meglio che se ne stia alla larga il + possibile, far ridere per 3 ore e' difficile e molto rischioso.
L'ultimo suo programma tv (serale) mi sembrava un po' in calo...e secondo me lui l'ha capito e si e' rifugiato in radio.

e meno male che lavori full time e la tv non la guardi:D:D

hai sprecato 16 righe per fare un commentino simpaticissimo

micra ha scritto:
Per fortuna che lavorando full time non lo vedo mai, ma io penso che il programma + becero kitch immondizia sia 'uomini e donne'...dice: come fai a saperlo, beh a volte mi e' capitato di vedere dei pezzetti (blog/striscia)
Beh, non ti capisco proprio: ti lamenti di uomini e donne e poi ti vedi striscia la notizia che è trash leggermente migliore..

STRISCIA trash e paragonabile a 'uomini e donne'?
con tutti quei servizi a sfondo sociale? forse stai confondendo programma....sono allibito!

micra ha scritto:
STRISCIA trash e paragonabile a 'uomini e donne'?
con tutti quei servizi a sfondo sociale? forse stai confondendo programma....sono allibito!

No no, non mi confondo: mi basta vedere ogni tanto qualche sprazzo per rendermi conto che più passa il tempo e più è un contenitore di veline e televendite.

E' ovvio che non è del livello dei reality, ma per farlo passare come programma di servizio ce ne vuole. Non è qualche servizio "utile" che fa la differenza.

Resta pur sempre un programma di medio-basso livello. La sua fortuna è che è trasmesso sulla rete ammiraglia e va in onda appena dopo il tg5 che è il secondo tg più seguito.
Stai certo che sostituendolo con cultura moderna o simili cambierebbe poco, l'esperienza estiva insegna.

Aristocle, resto della mia idea, il programma non e' interrotto da pubblicita' se non all'inizio e alla fine...lo stacchetto delle veline e' breve e personalmente lo sopporto.
Nel frattempo se hai alternative x chi come me e' intento ai fornelli o seduto al tavolo di cucina a cenare, dimmele che mi ci sintonizzo.

Indietro
Alto Basso