Polizza auto?

Ok ora faccio la ricerca...hai ragione:)
Vorrei chiedervi pero se sapete come funziona la legge bersani...con questa non dovrei pagare cifre assurde vero?

Caspita,ho fatto una ricerca qui e il decreto bersani funziona solo per auto nuove e mai immatricolate !!!
L'auto che voglio assicurarmi io l'ho comprata usata...sapete dirmi qualcos'altro?

Fatto (senza legge bersani) è per uno che ha 20 anni esce la compagnia assicurativa zurich con il prezzo + basso 2700€
secondo te, le assicurazioni ci vanno a rimettere con uno che ha 20 anni e guida una macchina da quasi 300 cavalli ?? non era meglio partire da una piu piccola??

Veramente ha 350 CV !!!!
Pero non ho ancora ben capito come funziona la legge bersani...se metto la legge bersani forse pago di meno, pero a me è parso di capire che questa puo essere applicata solo sulle auto nuove dato che quella forse aveva lo scopo di incentivare le vendite :(

Mi toccano anche 2000€ di bollo e super bollo mi sa...che sola italiana queste regole.
Ma perchè non lo tolgono cosi come avevano detto?

Veramente ha 350 CV !!!!
Pero non ho ancora ben capito come funziona la legge bersani...se metto la legge bersani forse pago di meno, pero a me è parso di capire che questa puo essere applicata solo sulle auto nuove dato che quella forse aveva lo scopo di incentivare le vendite :(

Mi toccano anche 2000€ di bollo e super bollo mi sa...che sola italiana queste regole.
Ma perchè non lo tolgono cosi come avevano detto?
vuoi vedere che ala fine, è colpa dell'assicurazione e del governo???Direi che è una cosa normale pagare l'assicurazione cosi alta

L'assicurazione no sicuramente è corretto cosi :)...ma il bollo da 2000 per un'auto che vale sui 35k usata non mi pare molto giusto...pago lo stesso di uno che la prende nuova 120k circa :( per questo il mercato delle auto è in crisi !!!!

Ma la legge bersani funziona come ti ho detto?

Indietro
Alto Basso