Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che pizza... è la seconda tv di fila che mando indietro a A per difetti.La rimanderei subito indietro, subito subito
Ma è già la seconda che ti arriva con lo stesso problema?Che pizza... è la seconda tv di fila che mando indietro a A per difetti.
Ultimamente metà della roba che ordino ha difetti, che fortuna, almeno la riprendono indietro senza fiatare.
Magari la tengo qualche giorno per vedere come va e decidere se chiedere il reso o la sostituzione.
No, no, la prima era una LG che aveva un difetto diverso. Questa una hisense 43A72NQ.Ma è già la seconda che ti arriva con lo stesso problema?
Che modello è esattamente?
Io sinceramente non aspetterei neanche un secondo
Il fatto è che l'ho presa a prezzo scontato, se chiedo la sostituzione non pago niente, disponibilità permettendo.La tv ti è arrivata con un difetto.
Quindi, concordo con @ERCOLINO, manda indietro senza pensarci due volte.
Ordinato un 75" della Hisense da Mediaworld a settembre, scontato 200 euro e il motivo dello sconto c'era: ha lo stesso difetto che hai trovato tu, ha un insetto morto sulla parte centro-sinitra del pannello.Il fatto è che l'ho presa a prezzo scontato, se chiedo la sostituzione non pago niente, disponibilità permettendo.
Se chiedo il reso e poi ne ordino una uguale sono 50 euro in più.
Stavo solo riflettendo su quale delle due opzioni scegliere.
Ma che controlli qualità fanno?? Tra l'altro si tratta di una tv venduta e spedita da A.Ordinato un 75" della Hisense da Mediaworld a settembre, scontato 200 euro e il motivo dello sconto c'era: ha lo stesso difetto che hai trovato tu, ha un insetto morto sulla parte centro-sinitra del pannello.
Sempre su Amazon?Rispedita al mittente e ripresa un'altra identica.
Io invece presa da Mediaworld.Ma che controlli qualità fanno?? Tra l'altro si tratta di una tv venduta e spedita da A.
Giusto ieri ho ricevuto (sempre venduta e spedita da A) una telecamera di sicurezza di nota marca. La confezione era intera ma appena aperta ho notato in bella mostra un piccolo insetto mummificato, per fortuna era solo sopra l'involucro protettivo!