Ponyspia

avulsar

Digital-Forum Junior Plus
Scusate qualcuno usa il programmino di tracciabilità e-mail con gmail ? io ho impostato la visualizzazione html ma niente da fare non mi fa incollare l'immagine generata dal programma (il cavallino)... provato con yahoo invece nessun problema funziona prefettamente ? confesso la mia ignoranza in informatica qualche suggerimento ? grazie

...riapro questa discussione, perchè da qualche giorno il sito non si apre più.Peccato mi è sempre stato utile poter capire quando inviavo documenti, se venissero visionati o no. C' è qualcuno che può suggerire servizi alternativi ?

...

...riapro questa discussione, perchè da qualche giorno il sito non si apre più.Peccato mi è sempre stato utile poter capire quando inviavo documenti, se venissero visionati o no. C' è qualcuno che può suggerire servizi alternativi ?

Ti suggerirei spypig, è in inglese ma funziona esattamente come ponyspia ed è di facile utilizzo e generalmente affidabile, ma purtroppo da una settimana non funziona, cioè la pagina si apre ma non c'è il servizio per incollare il "maialino" spia.... io ero ritornato a ponyspia ma oggi manco quello funziona mah....

ti ringrazio del suggerimento.... comunque da qualche giorno il pony ha ripreso a galoppare dopo un mese circa di stop. In questo momento va... e anche il porcello....!!

Indietro
Alto Basso